Bari, Bari ยท Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faImprevisto numero 8๏ธโฃ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1337 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7๏ธโฃ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo ๐ 8๏ธโฃ La tua reazione quando...
1337 giorni faDomanda numero 6๏ธโฃ! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ 7๏ธโฃ La tua reazione quando... ...
1337 giorni faImprevisto number 5๏ธโฃ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo ๐6๏ธโฃ La tua reazione quando...
1337 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? ๐ฑ, ๐ก, ๐ฅ o ๐? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo ๐5๏ธโฃ La tua reazione quando...
1337 giorni faImprevisto numero 3๏ธโฃ: inizia a piovere! Qual รจ la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento ๐ *** Vai al post successivo ๐ 4๏ธโฃ La tua reazione quando...
1337 giorni faImprevisto numero 2๏ธโฃ! Come reagiresti se... la tua dolce metร fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo ๐3๏ธโฃ La tua reazione quando...
1337 giorni fa1๏ธโฃ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo ๐2๏ธโฃ La tua reazione quando...
1344 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! ๐ Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1344 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test sulla luna di miele: Che ne pensate dei viaggi sostenibili, quelli dove magari ci si sposta anche in treno per inquinare meno? Di Davide e Valentina Wedding Photography *** Vota e commenta! *** โค๏ธ 4...
1344 giorni faAltra domandina sul tuo viaggio di nozze ๐ Cosa ne pensi della early moon? La gitarella di coppia pre-nuziale? Ti piacerebbe farla? La farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Viaggio sostenibile: ๐ o ๐?
1344 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere piรน di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrร a visitare!...
1344 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze ๐ Cile, Perรน, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1344 giorni faLuna di miele..๐ฏ Esistono parole piรน dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1344 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa ๐ Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! ๐ธ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: ๐งก 10 Set di...
1344 giorni faScartiamo il prossimo pacco ๐ฆ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le fedi ๐ธ Waddox (ALMA NOVIA)
Fotografi garanzie ANFM