- Matrimonio
- Community
Jennifer
Bari, Bari · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York, Orlando, Santo Domingo
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
43
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Ciao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1233 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1233 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
I miei video più recenti
Amici
Jennifer non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM