Forlì, Forlì-Cesena · Da Novembre 2021
Sono una persona allegra e solare, cerco sempre di essere positiva e trovare il lato migliore nelle persone come nelle situazioni
- Super Sposa
- 3.523 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
2 ore fa

Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori professionisti...

Ho partecipato al post di Adriano
2 ore fa

Ho partecipato al post di Giulia
2 ore fa

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
2 ore fa

2 ore faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...

2 ore fa

2 ore faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...

Ho partecipato al post di Adriano
2 ore fa

Ho partecipato al post di Alessia
2 ore fa

3 ore fa

3 ore faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
3 ore fa

3 ore faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
3 ore fa

3 ore faAltra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un outfit di gruppo? 📸 Giulia Ronci Make-up Artist ...