Lentini, Siracusa · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1347 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1347 giorni faUltima domanda del nostro test! Cosa ne pensi dell'open bar? Lo farai oppure no? 🍹❤️ Vota e commenta la tua scelta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛Diamo i numeri! Partecipa alla tombola estiva di...
1347 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1348 giorni faQuesto o quello? Continuiamo il nostro test! Matrimonio a tema oppure no❓ Vota e commenta quale tema ti piacerebbe o hai scelto per le tue nozze! *** Vai al post successivo 👉 Iban nelle partecipazioni: sì o no? 📸 Attractive Bomboniere
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faDomanda numero due del test della settimana. Come sarà il tuo matrimonio? Civile o religioso? 💚 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Nozze a tema o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1544 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1544 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1544 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM