Somma Lombardo, Varese · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3756 giorni fa
ciao a tutte il mio matrimonio sarà il 4 giugno ho urgentissimo bisogno di idee originali e soprattutto facili da realizzare. HELP ME!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3756 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3758 giorni fa
Ciao sposine avete già preso il vostro cake topper? Siete state sul classico oppure avete azzardato tipo questi qui che posto? Io avevo pensato di prenderlo con gli sposini e il cane che rappresenta noi 3.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3963 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Francy
4013 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4032 giorni fa
Leggo molti post di persone che vogliono portarsi in viaggio di nozze il proprio cane o gatto. Ecco se gli volete bene, non fatelo. AHimè il viaggio per il cane o gatto è un evento stressante, soprattutto se fatto in aereo o in traghetto e più è...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4040 giorni fa
ragazze voglio condividere con voi i segnaposto che vorremmo usare io e il mio FM: saranno personalizzate con un fiocchetto viola che applicherò io!!! voi cosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM