Somma Lombardo, Varese · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
137Sono da poco andata in tre agenzie viaggi della mia città, tutte mi hanno consigliato la Thailandia e isole vicine, ma a parte che una mi ha consigliato Phi Phi Island, l'altra mi ha detto di non...
Ciao sposine! Voi che come me direte si nel mese di agosto, quali mete avete scelto per il viaggio di nozze?Noi siamo indecisi tra due mete molto diverse tra loro! Sud africa o usa... Voi dove...
Salve ragazze! Mi date delle delucidazioni sul guest book?? Grazie mille
Ragazze.. Ecco l ennesimo dilemma.. Ci sposiamo il 23 luglio.. Il mio fm sta parlando con la cugina che lavora in un'agenzia viaggi.. Volevamo andare in Australia e Polinesia.. Risposta di lei :ad...
Ciao ragazze! sto organizzando il mio matrimonio a luglio 2016 e abbiamo scelto di celebrarlo alle 11.30 di mattina x goder di tutta la giornata fino a sera, con tanto di spaghettata serale. siamo...
Adoro le margherite. Vanno bene per settembre? :-)
Ragazzi dove andrete a fare il viaggio di nozze e quanti giorni dopo al matrimonio partirete?
Confermate: Location(sia cerimonia che ricevimento) musica partecipazioni abito fm(giacca,camicia,cravatta,pantaloni,calzini) scarpe fm trucco e parrucco fotografo fiori fedi abiti...
Ciao a tutte il mio matrimonio sarà il 4 giugno ho urgentissimo bisogno di idee originali e soprattutto facili da realizzare. HELP ME!!!!
Ragazze ho appena fatto un preventivo sul sito della SIAE.. Matrimonio, 80 persone, musica dal vivo e registrata (DJ) dalle 18:00 all'1:00, si balla (tanto se metto no non cambia nulla sul...
Ciao a tutti/e, sto conteggiando quante e i tipi di partecipazioni da mandare in stampa, tra cui me ne servirà una da spedire a matrimonio avvenuto. Gentilmente potreste suggerirmi il testo ? Grazie ...
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri...
FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione...
Non riesco proprio a capire perche' continuamo a litigare ultimamente io ed il mio futuro marito,se lo e' ancora! Non fa' altro che criticare tutto quello che faccio io sia personalmente che sui...
Ragazze ho un dubbio sulle bomboniere. Ai conoscenti che non sono invitati di solito si porta un sacchettino con i confetti, ma agli invitati che non sono potuti venire? Si porta il sacchetto o la...
Ciao a tutte... I mobili della mia camera da letto saranno più o meno di questo colore (olmo naturale e bianco laccato) e avevo pensato di fare la parete dietro al letto di un bel marrone cioccolato....
Ciao sposine avete già preso il vostro cake topper? Siete state sul classico oppure avete azzardato tipo questi qui che posto? Io avevo pensato di prenderlo con gli sposini e il cane che rappresenta...
Ragazze leggendo i vari Topic su questo argomento mi sorge un dubbio ma è obbligatorio avere la vestaglia o qualche completo in seta la mattina delle nozze prima di indossare il vestito? Perché uno...
Le spese sono tante. Fotografi e musicisti li paghiamo ! Certo non si possono lasciare senza pranzo/cena che sia, ma vi sembra giusto dover pagare il prezzo del menu scelto anche per loro? Io ho...
Non so che marca scegliere intimissimi o yamamay? Qualcuno mi può suggerire bche altre marche. ..
Ciao ragazze. Farete l addio al nubilato? Se si cosa avete pensato di fare?
Care sposine volevo sapere da voi se conoscete CartOrange. Avete mai fatto viaggi con loro? Sono affidabili? E sopratutto onesti? Grazie1000
Ciao a tutti! Ho comprato le candy box su aliexpress, le darei ai miei invitati già con i confetti dentro (senza fare la confettata) ma secondo voi quanto tempo prima devo mettere i confetti dentro??...
Care sposine care essendo allergica ai latticini ogni volta che sono invitati ad un evento è un problema perché non posso mangiare nnt che tutto contiene lattosio. Ora, non voglio assolutamente che i...
Ho dato la notizia che mi sposo a lavoro e....la tragedia!!!!!!! Oltre a mostrarmi le difficoltà x la mia futura assenza (faccio un attività che in ufficio fanno in pochi) colleghe e colleghi anche...
Buona sera e Buon anno!!!!!!L'ho già scritto mille volte: mi sposo a fine luglio nella mitica Tenuta Tramontana a Reggio Calabria! Ho appena risolto una questione sulla sala che mi preoccupava molto e...
Sono in fase raccogliamo le idee, perche tra poco inizieremo i lavori in casa e non avro assolutamente tempo per pensare, organizzare ecc.. vi chiedo un parere onesto cercando in giro per internete...
Salve sposine voi farete il guestbook??? Sono molto indecisa sul suo utilizzo... dove posizionarlo e se poi resto delusa che nessuno lo nota e ci scrive sopra??? Voi cosa farete???
Ciao a tutte...apro questo Topic per chiedervi un parere! Mi sposo sabato 29 agosto e questa sera ho scoperto che la mia futura suocera ha comprato i miei stessi fermagli per capelli. Premetto che...
Ragazze aiuto ho bisogno di un consiglio...voi quale tra qst due bomboniere preferireste?! X il quadretto lo scatolo sarà bianco avorio in vellutino!!
Stavo tentando di fare un preventivo per aprile 2016... ma mi da preventivo non calcolabile.... ma cambiando data entro il 2015 escono 345 euro da pagare ditemi che nn costa cosi tanto pleaseee
Fotografi garanzie ANFM