Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Sant'Agnello, Napoli · Da Marzo 2014

sognavo fin da bambina questo giorno ed ora sta x arrivare....ma la cosa piu importante è che mi sposerò con l'uomo dei miei sogni colui che mi ha resa la... Visualizza altro

sognavo fin da bambina questo giorno ed ora sta x arrivare....ma la cosa piu importante è che mi sposerò con l'uomo dei miei sogni colui che mi ha resa la donna piu felice del mondo.....

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3127giorni 19hh

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3409 giorni fa

Ciao Daniela, io sono di Angri e grazie una ragazza conosciuta qui su matrimonio.com ho trovato la mia location, anche se prima ho girato tanto tanto tanto. Noi ci sposeremo all'hotel Corallo a Sant'Agnello vicino Sorrento e ti dico che è un posto incantevole con una terrazza mozzafiato dove poter fare o il pranzo o la cena, una sala interna che non è da meno, cosa che molte location non hanno, o hanno un bel terrazzo e una sala interna cosi cosi o il contrario, io te lo consiglio anche per la disponibilità del personale quale il Sig. Maresca che si interessa dei matrimoni ed anche per il cibo e soprattutto il prezzo. Noi prima di arrivare li siamo stati per i locali della costiera amlfitana che sinceramente anche se bellissimi ci chiedevano dei prezzi assurdi fuori dalla nostra portata quali 200.00 in su a persona e sinceramente non era il caso. poi dipende tanto da cosa cerchi, se una villa un hotel. molto bello li dalle tue parti è anche villa diamante ma non la conosco personalmente. Poi un'altra cosa buona della mia location è che ha la chiesa affianco quindi faresti tutto li. Se vuoi posso darti il numero oppure chiami direttamente e parli con il Sig. Maresca dicendogli che ti ho dato io il numero, La sposa del 5 Settembre. Ma tu quando ti sposi? Fammi sapere, ed in bocca al lupo

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3409 giorni fa

Ciao Carmen! Io sono di Napoli, quale location hai scelto? Mi daresti qualche dritta? Grazie :-)

Carmen

Ho ottenuto una medaglia!

3436 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Carmen

Ho ottenuto una medaglia!

3602 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione