Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Sant'Agnello, Napoli · Da Marzo 2014

sognavo fin da bambina questo giorno ed ora sta x arrivare....ma la cosa piu importante è che mi sposerò con l'uomo dei miei sogni colui che mi ha resa la... Visualizza altro

sognavo fin da bambina questo giorno ed ora sta x arrivare....ma la cosa piu importante è che mi sposerò con l'uomo dei miei sogni colui che mi ha resa la donna piu felice del mondo.....

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3878giorni 13hh

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

Ciao Daniela, io sono di Angri e grazie una ragazza conosciuta qui su matrimonio.com ho trovato la mia location, anche se prima ho girato tanto tanto tanto. Noi ci sposeremo all'hotel Corallo a Sant'Agnello vicino Sorrento e ti dico che è un posto incantevole con una terrazza mozzafiato dove poter fare o il pranzo o la cena, una sala interna che non è da meno, cosa che molte location non hanno, o hanno un bel terrazzo e una sala interna cosi cosi o il contrario, io te lo consiglio anche per la disponibilità del personale quale il Sig. Maresca che si interessa dei matrimoni ed anche per il cibo e soprattutto il prezzo. Noi prima di arrivare li siamo stati per i locali della costiera amlfitana che sinceramente anche se bellissimi ci chiedevano dei prezzi assurdi fuori dalla nostra portata quali 200.00 in su a persona e sinceramente non era il caso. poi dipende tanto da cosa cerchi, se una villa un hotel. molto bello li dalle tue parti è anche villa diamante ma non la conosco personalmente. Poi un'altra cosa buona della mia location è che ha la chiesa affianco quindi faresti tutto li. Se vuoi posso darti il numero oppure chiami direttamente e parli con il Sig. Maresca dicendogli che ti ho dato io il numero, La sposa del 5 Settembre. Ma tu quando ti sposi? Fammi sapere, ed in bocca al lupo

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

Ciao Carmen! Io sono di Napoli, quale location hai scelto? Mi daresti qualche dritta? Grazie :-)

Gruppi generali

Ispirazione