Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1080 giorni faManca sempre meno al grande giorno. -27 giorni😍. Ma sono in crisi per la casa, siamo indietro con i lavori😅
Ho creato un post
1086 giorni faCiao a tutti! C’è qualcuno che conosce o sa consigliarmi chi crea i topper per torta personalizzati in fimo? Cerco nella provincia di Catania o Caltanissetta
Ho creato un post
1090 giorni faCiao a tutti! Ci siamo quasi, -38 giorni al nostro SÌ 😍 Qualcuno di voi ha fatto le wedding bag fai da te? Stiamo valutando di farle, insieme al libretto messa, ma non voglio spendere molto. Avete idee? Posso vedere quelle che avete fatto voi?
Ho creato un post
1108 giorni faCiao a tutti! Volevo mettervi al corrente che i post che pubblichiamo in ogni gruppo sono visibili sia a Sposa che a Sposo. Ho avuto modo di verificare con l’account del mio compagno. Praticamente ha piena visibilità di tutti i post, compresi quelli...
Ho creato un sondaggio
1108 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Ho creato un post
1111 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di fare i libretti messa home made, avete consigli da darci? Idee?
Ho creato un post
1130 giorni faCiao spose di Catania ☺️ ho bisogno di un vostro consiglio: sapete consigliarmi dove posso acquistare bigiotteria per sposa?
Ho creato un post
1135 giorni faCiao spose! mancano 83 giorni al matrimonio 😱mancano ancora le scarpe, intimo e accessori. Credo di aver individuato il negozio dove prendere le scarpe, da tutto scarpe a Paternò. Non riesco a trovare degli orecchini adatti al vestito… mi potete...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?
Ho creato un post
1197 giorni faBuongiorno a tutti futuri sposi! Io e il mio compagno ci sposiamo a giugno e siamo alla ricerca della macchina ma non vogliamo spendere un patrimonio. Sapete suggerirci qualche agenzia o privato che affitta nella zona di Caltanissetta o dintorni?
Ho creato un post
1266 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposiamo il 12 Giugno 2023 e siamo alla ricerca della luna di miele. Al momento abbiamo richiesto dei preventivi sugli Stati Uniti, includendo New York, San Francisco e Los Angeles con tuor sui Canyon… purtroppo i prezzi sono...
Ho creato un post
1417 giorni faBuon pomeriggio! Mi sposerò il 12 Giugno 2023 e non ho ancora scelto la musica per la chiesa e l’intrattenimento per il locale. Si accettano consigli☺️
Fotografi garanzie ANFM