Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Look invitati : come li vestiresti? 🤍 Passiamo ora al papà: quale outfit assegneresti a tuo padre? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - LOOK ****.1 (LUIGI BIANCHI FLIRT) B - B8-120 (PALAZZO...
Perché hai scelto ""?
Vesti i tuoi invitati!👗 Ora è il turno di tua cognata! Come la vestiresti per il tuo matrimonio? Scegli e vota A, B o C! A- THERESSE (CHERUBINA) - Collezione 2023 B- **** (ASOS) - Collezione 2022 |...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC****B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C -...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA...
Perché hai scelto ""?
Continua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Secondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Perché hai scelto ""?
Sposin*! Mancano solo 16 giorni AIUTOOO Devo dire che gli ultimi giorni non sono stati dei più fortunati 😅 ho fatto una lampada e sono uscita completamente ustionata (yee) Poi ho fatto lo sbiancamento...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno al grande giorno. -27 giorni😍. Ma sono in crisi per la casa, siamo indietro con i lavori😅
Cosa farete al ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! C’è qualcuno che conosce o sa consigliarmi chi crea i topper per torta personalizzati in fimo? Cerco nella provincia di Catania o Caltanissetta
Ciao a tutti! Ci siamo quasi, -38 giorni al nostro SÌ 😍 Qualcuno di voi ha fatto le wedding bag fai da te? Stiamo valutando di farle, insieme al libretto messa, ma non voglio spendere molto. Avete...
Io ho un problema adesso che mancano 38 giorni al matrimonio rivedendo le foto non mi piace più il rossetto (Nude) ma vorrei optare per un marroncino chiaro però il mio truccatore mi ha detto di...
Ragazze ho contattato il mio fotografo per sapere quanti erano , mi ha detto quattro ( abbiamo anche il drone ) non vi sembra un po' eccessivo? Posso capire 3 per il drone .. ma quattro comunque io il...
Ho paura faccia freddo e non so proprio cosa fare
Perché hai scelto ""?
Secondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Per un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Perché hai scelto ""?
Vediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo mettervi al corrente che i post che pubblichiamo in ogni gruppo sono visibili sia a Sposa che a Sposo. Ho avuto modo di verificare con l’account del mio compagno. Praticamente ha...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Finalmente ho deciso la torta per il matrimonio, verrà esteticamente come questa in foto solo con l’aggiunta di un piano! Sarà una millefoglie con crema chantilly e gocce di...
Buongiorno! Sono davvero indecisa sulla musica per il mio ingresso in chiesa... Considerando che abbiamo soltanto l'organo, avete qualche suggerimento (oltre le classiche marce e canon in d che userà...
Fotografi garanzie ANFM