Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Faicchio, Benevento · Da Aprile 2014

ciao ragazze, mi sono iscritta per dare ed ricevere tante idee per il mio matrimonio......dovrà essere serio altrimenti mi ammazzeranno ma con un pò di... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono iscritta per dare ed ricevere tante idee per il mio matrimonio......dovrà essere serio altrimenti mi ammazzeranno ma con un pò di brio anche perchè il mio carattere non lo si potrà cambiare nemmeno quel giorno......in bocca al lupo alle prossime spose......e ricordiamoci ....quello è il NOSTRO giorno ....

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3178giorni 8hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3253 giorni fa

Hai trovato l'abito?

Clara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3392 giorni fa

Ciao! Vedo che siam vicine e che ci sposiamo nello stesso mese.. Abbiamo iniziato da poco con i preparativi però abbiamo già bloccato Chiesa, Location e Fotografo :-)

Annaantonio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3470 giorni fa

Ciao!!!vedo che abitiamo vicino!!!!e anche tu ti sposi ad agosto a che punto siete noi a zero quasiiiiii cn l'apertura della nuova location poi mi si sn confuse le ideeeee

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3526 giorni fa

Sii iii mi manca tutto soprattutto il vestito.......Beh sono a buon punto direi😂😂😂😂😂

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3526 giorni fa

Piacere mio Vale.... Beh ho bloccato la locati on ho confermato il fotografo e basta che orrore...devo aggiustare casa. ...... vedere le bomboniere trovare il fioraio....ho paura dono in alto mare

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3526 giorni fa

Ciao Valee

Gruppi generali

Ispirazione