L'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1285 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1379 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1379 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1379 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1379 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1379 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1379 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1443 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Fotografi garanzie ANFM