Casalpusterlengo, Lodi · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3863 giorni fa
Cosa ne pensate dei dettagli in glicine il mio f.m mi ha messo in testa questa idea e devo dire che mi ispira parecchio ho trovato questa foto e mi piacerebbe fare una cosa del genere qualcuno ha avuto la mia stessa idea? Se avete usato anche...
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3877 giorni fa
Ragazze eccoci...ieri il tempo prometteva malissimo e invece si è trasformato in uno splendido pomeriggio...è stato tutto bellissimo! X ora ho solo qst foto...appena avrò qlcs di decente ve le pubblico!
3881 giorni fa
3894 giorni fa
Ragazze siate clementi...purtroppo nn mi sono cresciuti abbastanza e l'idea del posticcio proprio nn mi piace! Davanti nn è venuta bene cmq dietro rende...mancano i punti luce ke metterò quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3906 giorni fa
3909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3910 giorni fa
Salve sposi ne belle.. Avete già deciso quali gioielli indosserete nel giorno più speciale ?? Io non ho ancora deciso.. Mi fate vedere qualcosa??
Ho caricato una foto nel post di Alex
3926 giorni fa
3928 giorni fa
Ciao ragazze...sabato scorso le mie meravigliose AMICHE mi hanno prelevato da casa.. destinazione a me ignota! Prendiamo la Torino Brescia...al primo autogrill sosta..e mi fanno indossare una maglia e qnd esco dal bagno anke loro ne indossano una!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3968 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3973 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
3974 giorni fa
Ke emozione ieri sono arrivate le nostre partecipazioni...ora provo a postare le foto
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4247 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4261 giorni fa
Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi stiamo decidendo i colori delle pareti ed io sono...
Fotografi garanzie ANFM