Ribera, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
1502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1505 giorni faBuonasera conoscete a tutte , conoscete qualche sito che vende scarpe da sposa con plateau ?
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1505 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1505 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1505 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM