San Salvo, Chieti · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1647 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1647 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1647 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1647 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1647 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1647 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1647 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1664 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faCiao a tutte sposine chi sceglierà la bottoniera per lo sposo/papà/testimoni? Per quanto mi riguarda la sceglierò io ☺️
1664 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1664 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Fotografi garanzie ANFM