Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Legnano, Milano · Da Aprile 2014

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com. Mi presento, sono Chiara e ho 25 anni e a giugno dell'anno prossimo mi sposerò con Alberto l'amore della mia... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com. Mi presento, sono Chiara e ho 25 anni e a giugno dell'anno prossimo mi sposerò con Alberto l'amore della mia vita! Abbiamo scelto di sposarci il 6 giugno del 2015 ( dobbiamo avere ancora la conferma da parte del nostro parroco, speriamo bene!) non mi sembra ancora vero... ;) sono stra feliceeeeeeeeeee

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3211giorni 14hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3349 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3545 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3547 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3548 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3634 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3635 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione