Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Palermo, Palermo · Da Aprile 2014

ciao a tutti..sono Roberta..sono follemente innamorata del mio Principe non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno 2016 per coronare il nostro... Visualizza altro

ciao a tutti..sono Roberta..sono follemente innamorata del mio Principe non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno 2016 per coronare il nostro sogno..emozioniiiii alle stelle!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2016

2860giorni 20hh

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2908 giorni fa

Ciao Serena..Mi sposerò di pomeriggio precisamente alle 16..Si prima non celebravano matrimoni di pomeriggio adesso si, da quando c'è il parroco nuovo!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2908 giorni fa

Ciao, scusami ma non ho potuto fare a meno di notare che ti sposerai nella chiesa san giovanni dei lebbrosi. Posso chiederti se ti sposerai di mattina o pomeriggio? Perché qualcuno mi ha detto che di pomeriggio non celebrano matrimoni, ma io vorrei tanto sposarmi li. Ti ringrazio in anticipo del chiarimento!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3259 giorni fa

Ciao, complimenti per le scelte! Mi piacciono molto i tuoi gusti!!:)

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3336 giorni fa

Ho prenotato fotografo, trucco e acconciatura,auto..a breve dovrei andare per i fiori e il viaggio..per il resto aspetto ancora un pò..tu?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3336 giorni fa

Anche i tuoi :) A che sei con i preparativi?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3336 giorni fa

Bei gusti..complimenti :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3337 giorni fa

Casa professa e borgo degli angeli :)

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3338 giorni fa

ciaooo :)..mi sposo nella chiesa San Giovanni dei Lebbrosi e per il ricevimento ho scelto villa Napoli..tu?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3339 giorni fa

Ciaoooo dove sposi

Gruppi generali

Ispirazione