Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
ciao a tutti..sono Roberta..sono follemente innamorata del mio Principe non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno 2016 per coronare il nostro... Visualizza altro
ciao a tutti..sono Roberta..sono follemente innamorata del mio Principe non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno 2016 per coronare il nostro sogno..emozioniiiii alle stelle!!!
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
È stato un giorno meraviglioso pieno di emozioni..l'unico difetto il tempo che è volato troppo in fretta..
Finalmente anche il mio grande giorno è arrivato..Dopo 8 anni fra alti e bassi stiamo realizzando il nostro sogno ed io stento ancora a crederci..Grazie a voi ho scoperto tante cose belle. .Un bacione...
Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao a tutte care sposine del 20 giugno 2016!! Oggi per noi via il 2 e siamo a -199....EMOZIONEEEEE
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Buonasera ragazze :-)Dopo questa estate comincerò a girare per l'abito... e voi dove avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore????
Ragazze il nostro mese è giunto....alterno ansia a felicità!!! Alla fine so anke che mi mancheranno i preparativi anke se alle volte mi dico non vedo l'ora passi :-)))) voi come siete messe ?io sposo...
Salve ragazze..Oggi ho ultimato il mio tavolo dei regali,ideato e realizzato da me..che ve ne pare?
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ciao a tutte!! Ma c è qualcuna che come me soffre di attacchi di panico e ha terrore di fare il viaggio o proprio non lo farà? Hai voglia di prendere Tavor o Sanax, io se ci penso ho il terrore già da...
Ragazze visto in quante avete risposto al mio topic...voglio proporvi una sfida! considerato che ci sono certe che si sono messe in testa che devono dimagrire molto e alte poco...con molto coraggio vi...
Salve sposine ho un dilemma che mi assale....io a luglio andrò a provare 1 abito di cui mi sono innamorata (sono molto difficili di gusti ma sono quello che voglio).ho già preso oggi appuntamento con...
Devo dire che per essere gratis sono davvero belle...e in tema con il mio tema...scusate il.gioco di parole
Ragazze, quali televisori avete acquistato per la vostra futura casa? Io sono orientata sulle samsung mentre qualche parente mi ha detto che anche le LG e le Sony hanno una buona risoluzione...tutte...
Ragazze mancano 3 mesi al nostro matrimonio e non ho ancora fatto la prima prova del mio abito! L'ho visto ad ottobre e quasi non lo ricordo più! Secondo voi mi conviene chiamare in atelier? O...
Ciao a tutte stasera abbiamo prenotato la nostra crociera Msc Poesia partenza il 27 giugno da Napoli tappa mediterraneo occidentale (SICILIA . PALMA DI MAIORCA. BARCELLONA ECC) chi ha prenotato lo...
Ragazze qualcuno ha il bimby? O vi è stato regalato per il vostro matrimonio?Come vi trovate?
Buon giorno, volevo il vostro aiuto perché sono troppo indecisa tra questi Catering, devo dire che doni' ha prezzi più vantaggiosi, ma Galati dicono tutti che è il T O P. confusione totale
A lei è piaciuto A voi piace? Non vedo l'ora di vederla quel giorno!
Ragazze mi consigliate musica vorrei un dj e un violinista ne ho visto qualcun che andrò a vedere la prossima settimana voi sapete consigliarmi ?Grazie in anticipo
Ciao ragazze, sono stata un po assente in questi giorni. Ormai mancano meno di 5 mesi alle nozze e l'ansia comincia s farsi sentire. Non so perché ma la notte non dormo e di giorno sono sempre tesa...
Oggi siamo andate a vedere i vestiti x le damigelle... io ero pessimista xke sono molto diverse sia fisicamente che di gusti ma lo hanno trovato uguale ed io a vederle mi sono anche commossa....
Quando vi chiedono di raccontare come vanno le cose, ti danno consigli sempre super costosi (tanto non pagano loro)... Viaggio di nozze :crociera da otto giorni con commenti tipo 'ma io ne farei 16 di...
Ciao a tutte! Ho una taglia 50. Sono andata in un atelier per provare qualche abito e quando ho preso appuntamento ho specificato la mia taglia per non perdere tempo e non far perdere tempo. Arrivata...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Questa mattina prima prova acconciatura...non e' quell definitiva ma ci siamo quasi..da definire il boccoloil ciuffo davanti e valutare se mettere i fiori freschi..Manca poco e sono emozionatissima ...
Ciao ragazze, che fiore avete scelto per il vostro matrimonio? Io la peonia, a mio avviso un fiore bellissimo, molto elegante e non molto "frequente" nei matrimoni!
Ciao a tutte, finalmente a 15 giorni dalla prima prova dell abito, ho trovato le scarpe! Non sono proprio da sposa ma a me servivano alte e comode? che ne pensate???
Ragazze mi dite quale fra queste due secondo voi è più carina?
Fotografi garanzie ANFM