Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Come vi sentite?

Rita, il 19 Febbraio 2016 alle 21:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 93
Ciao ragazze, sono stata un po assente in questi giorni. Ormai mancano meno di 5 mesi alle nozze e l'ansia comincia s farsi sentire. Non so perché ma la notte non dormo e di giorno sono sempre tesa come una corda di violino. Voi come state? Come vi sentite?

93 Risposte

Ultime attività da ciao, il 18 Maggio 2016 alle 14:04
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Como
    ciao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca meno di un mese! NON CE LA FACCIO PIù!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono spesso assente... la notte dormo ma il giorno mi tormento con mille pensieri... inoltre sono ferma coi preparativi, per fortuna le cose più importanti le ho fatte l'anno scorso, e non me le sono goduta affatto perché tutti (eccetto la mia famiglia e un paio d'amiche) non facevano altro che dirmi fosse troppo presto per tutto... persino parlarne.. ed ora che invece potrei godermi i preparativi perché coi tempi ci siamo sono bloccata, la fase viaggio di nozze mi mette ansia invece di farmi sognare e non sapere in che città andremo a vivere mi avvilisce... insomma ho bisogno di uno psicologo mi sa...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lodi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 31 giorni...e sto iniziando a non capire più niente...

• Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qua mancano quasi 4 mesi.. ed il tempo sta passando lentamente.. molto lentamente.. quasi non passa più.. Dormire dormo.. tesa per ora il giusto.. ma i giorni non passano mai.. siamo arrivati velocemente a -4 mesi e adesso.. slow motion.. Smiley ups

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Perugia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emozionata, mancano poco più di due mesi, da una parte non vedo l'ora, mentre dall'altra so già che mi mancherà questo periodo di preparativi che con il fm mi ha unito più che mai.
    E' un periodo tutto rosa anche se colmo di impegni, arrivo a casa stanca dopo 8 ore di lavoro e tante idee in mente per il giorno delle nozze, ma sono felice, come non lo ero mai stata Smiley smile

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora super rilassata, mancano meno di 5 mesi e non vedo l'ora. conviviamo da tre e per me, almeno per ora, nessun problema. speriamo che continui così.

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa Principiante Aprile 2016 Catanzaro
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sento esattamente come te.. non va bene niente..

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra ieri che abbiamo iniziato ad organizzare tutto, adesso siamo a -76, di notte fisco a dormire molto bene, solo al pensiero che tra 2 mesi e mezzo sarò sua moglie mi rende felice e vado a letto molto tranquilla e rilassata.Ovvio è normale che se pensi a quel giorno, o ai giorni che passano un po' di ansia e emozionr c'è e si senteAd esempio adesso sono un pochino agitata perché oggi andrò a fare la prova acconciatura, ma non appena sarò li mi passerà tutto.Diciamo che per distrarre il pensiero tra le mille cose quello che mi occupa la mente e mi distrae è Il mio bambino.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2016 Belluno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ieri mi sono alzata in preda al panico totale(- 62 giorni )....avevo un'asia pazzesca!poi sono andata a farmi una bella ora di nuoto e magicamente mi é sparito tutto! Importante è sfogarsi in qualche modo,magari facendo qualche sport che allenta ogni tensione. L'ansia è normale,soprattutto in un'occasione come questa,ma se non viene sfogata ci fa perdere di vista il momento magico che stiamo vivendo! Alla fine sarà uno dei giorni più belli della nostra vita e andrà tutto alla grande!!! Non temere!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancan 3 mesi e mezzo e non vedo l'ora!

Sono rilassata e calma solo impaziente venga quel gg

• Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 48 giorni voleranno!!! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 90 giorni e un po' d'ansia comincia a farsi sentire.. Ma è un ansia normale, è emozione..
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -185 sono emozionatissima!!! Mi emoziono pure a vedere le mattonelle...sarà che a giorni concludiamo l'acquisto dei mobili che ci ha fatto penare...ma sono emozionata insenso positivo, nonostante mi venga detto che sono in ritardo non ho ansie, l'ansia riguarda solo in pó il fatto di dover andare ad abitare vicino suocera e cognata, ma basta mettere i giusti paletti...ci stiamo organizzando pure per questo...per il resto non potrei essere più felice e non lo sono mai stata di più in vita mia...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 83 giorni e sono tranquillissima!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è l'agitazione per i preparativi! io per ora ancora bene anche se sono a quota 127!!ahahha

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in una sorta di limbo daUna parte sono felicissima e non vedo l'ora di sposare il mio amore dall'altra penso che io fino all'anno scorso non volevo sposarmi Smiley laugh (conviviamo già da due anni)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 30 Luglio e comincio a essere un po' elettrica! Smiley xd Stamattina abbiamo fatto il processetto con il nostro parroco, dopo siamo andati in Comune e adesso aspettiamo ci chiamino per fissare la data della promessa...quindi tutto inizia a essere più concreto. :Smiley heart Sentimenti contrastanti!! Mi sento un po' svanita in questo periodo, come se non stesse succedendo davvero a me! Ma anche voi così?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem con patate! sono tesissima, ho sempre mal di stomaco Smiley sad in questi giorni sono davvero intrattabile (complice la sindrome premestruale Smiley xd ) infatti non vedo l'ora che sia il 4 di giugno! vorrei che fosse domani!

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella tua stessa situazione di notte non si dorme e di giorno super nervosa..e poi sembra che in questo periodo succedono solo cose brutte..uffa..Smiley cry
    • Rispondi
  • Rossella & Giancarlo
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Rossella & Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo aperto un topic qualche giorno fa..come te, anche io sono in ansia e la sera prima di addormentarmi ci metto le ore!! siamo a -84...che ANSIAAAAAAAAAAAAAAA

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sento super-elettrizzata! E sto dando sfogo alla mia creatività nel fai date.

• Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale, ti capisco bene, io sono a meno 49 oggi!! Siamo quasi compagne di data!

• Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente sono molto tranquilla.. E mancano poco più di 4 mesi. È la gente intorno a me (suocera, amiche, testimoni) che mi mette ansia Smiley tongue peró in effetti dovrei iniziare a darmi una mossa!
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre di quest annoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata tranquilla fino ad una decina di giorni fa... Ora a -48 sono in ansia, ho incominciato ad avere incubi e vivo in uno stato di perenne agitazione (non per le cose che devo fare perché siamo ad ottimo punto, ma perché non vedo l'ora che arrivi quel giorno). Ah dimenticavo.. Continuo a piangere ed emozionarmi per niente Smiley cry
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 20 giorni il mio compagno si chiedeva 1 mese fa perché non fossi ansiosa ora non mi si può avvicinare la notte in bianco ed il giorno tesa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 6mesi da oggi ma sono ancora tranquilla!!!!!
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento sommersa da mille impegni ma a parte questo son tranquilla! Almeno.. fino a ora... ahahaha Smiley smile p.s. -4 mesi
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina!!! Fatti forza Smiley heart Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti manca?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei bisogno di un mese in una sua ahahahXD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, la notte crollo alle 2 o le 3 e la mattina alzarsi alle 7 e andare a lavoro è duraXD e sono sempre tesa come una corda di violino. Uguale uguale a te... mancano 4 mesi e penso di aver bisogno di un giorno in una Spa per farmi coccolare un pò.Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa