Vasto, Chieti · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faPost numero 7 del nostro test sui bouquet . Come fiore di luglio abbiamo scelto la dalia, una pianta originaria del Messico, tipica del periodo estivo! ☀️ La dalia presenta un ventaglio di colori e sfumature molto ricco e vario🌈🎨 e simboleggia...
1093 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho creato un post
1093 giorni faCiao spose! Che frase mi consigliate di aggiungere su un cartoncino che regge una stella filante da accendere alla torta e che funge da segnaposto?
1093 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al post di Francesca
1211 giorni faHo partecipato al post di Laura
1211 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1211 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1237 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
Fotografi garanzie ANFM