'Misterbianco', Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
1459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1460 giorni faBuonasera a tutte care future spose come state ? Scusate l'orario ma ho un dubbio. Stasera ho trovato una damigella ed ha 18 anni, per non lasciarla sola avrei pensato a due ragazzine adolescenti. Sapete se devono avere la stessa età/ altezza o posso...
1563 giorni fa
Ho creato un post
1564 giorni faCiao a tutti 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1584 giorni fa
1584 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1584 giorni fa
Ho creato un post
1584 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio. Il ragazzo del servizio Banqueting mi chiedeva cosa desiderassi nel menù del mio matrimonio ma attualmente ho le idee confuse. Poiché sarà nel mese di Gennaio 2023 , mi potete dare qualche consiglio per favore?...
1584 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1584 giorni fa
1585 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1585 giorni faBuonasera a tutte scusate volevo un'informazione. Sto provando ad aderire al concorso per vincere i 5.000 Euro. Ho richiesto i preventivi , per cui dovrebbe essere valida la partecipazione. Chi ha aderito mi da conferma per favore ? Grazie
1591 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1591 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM