Arzano, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
3470 giorni faIl mio sogno è diventato realtà
Ho creato un post
3502 giorni faIeri mamma ha comprato il vestito per il matrimonio nn è bellisdima??? :
Ho creato un post
3503 giorni faCon oggi siamo a meno trenta giorni che emozione
Ho creato un post
3513 giorni faVi piace urgesi consigli
Ho creato un post
3519 giorni faKi va a sharm dal 3 maggio al 10 villaggio eden tamra???
Ho creato un post
3523 giorni faOggi mancano 50 giorni al matrimonio
Ho creato un post
3552 giorni faMa secondo voi è normale litigare il giorno prima della promessa in comune?? Il mio fidanzato nn vuole firmare aiutooooo
Ho creato un post
3572 giorni faInizia il mio conto alla rovescia
Ho creato un post
3576 giorni faAnche se piccolo lo adorooooo
Ho creato un post
3581 giorni faAiuto avete optato per lista viaggio o lista nozze??
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze per la promessa di matrimonio fata una festa?? Io sono in alto
Ho creato un post
3582 giorni faIeri mi sono recata a comprare le bomboniere e sono rimasta scioccata una ragazza ha speso 40€ per la prima bomboniera voi cosa ne pensate???
Ho creato un post
3675 giorni faQuando gli sposi arrivano al matrimonio si fa il buffet e poi le foto o viceversa??,
Ho creato un post
3693 giorni faPer tutte le sposine del 2015 sono curiosa di sapere ki come me è l ultimo compleanno da fidanzatina l ann prossimo sarò la signora lupoli mi fa un effetto strano e a voi????
Ho creato un post
3695 giorni faCare sposine visto che ogni venerdì joil ccontrollo dalla nutrizionista ho deciso di postare ogni settimana il mio peso, così per la paura del vostro giudizio nn posso sgarrare. Ps -1,800 kili ne devo perdere 20
Ho creato un post
3734 giorni faIo sono di carnagione mulatta ke trucco mi consigliate???? Sono di origini brasiliana