Arzano, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Ci stavo giusto pensando due gg fa a me mancano tre mesi (24/07/2015) e a voi???
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Siate sinceri vi piace?..............
Ciaooo ragazzeeee... oggi vi scrivo x dirvi k finalmente il mio gg del si e arrivato .. domani sabato 18 mi sposero l uomo k amo e k mi sopporta... ahahahah.... xo volovo dirvi grazie xk qnd sn...
Finalmente via anche il 5, ora mancano 49 giorni.....sono strafeliceeeeeeeee
30 aprile 2016?....qualcuna si sposa nel mio stesso giorno?
Ieri mamma ha comprato il vestito per il matrimonio nn è bellisdima??? :
Eccoci qui! Felicemente sposati schiena gambe e caviglie distrutte ma il cuore pieno di gioia! Allora premetto che ero Serenissima fino al secondo in cui la macchina ha fatto ingresso nel parco del...
Come il titolo oggi siamo a -2 mesi che bellooooo super emozionata
Ciao a tutti, mi hanno appena chiamato dal negozio comunicandomi che sono appena arrivate le fedi... sono felicissima, domani le andiamo a prendere... non vedo l'ora di indossarle al matrimonio :
Sposine napoli 30/04 2015 fatevi sentireeeeeee
...me ne stanno succedendo di tutti i colori!! Ho litigato con la mamma del bimbo ke mi deve portare le fedi in merito a opinioni diverse riguardo al modello e al colore......e poi.....udite...
Sposine chi acquista nuova casa è usanza portare appena montano i mobili (pasta ,olio,sale ecc)? Chi sa dirmi in sicilia cosa è usanza portare? Prima delle nozze è possibile bere oppure offrire da...
Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo
Cosa ne pensate del ristorante chiar di luna a procida?
Pensando al vostro matrimonio: qual è?
Ragazze che ne dite nn sono molto convinta... suggerimenti?
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Ki va a sharm dal 3 maggio al 10 villaggio eden tamra???
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio. Ho aperto la lista nozze in una agenzia di viaggi. Mi sposo in settembre è il titolare, dopo aver messo a punto i particolari del viaggio (Sicilia in 3...
Ciao ragazze, da oggi noi saremo a -99 giorni! Sembra ieri che mi sono iscritta al sito, e una valanga di dubbi e perplessità mi colpivano diritta al cuore....invece da un po' di tempo sono ultra...
Non ci credo ancora...un mese domani è già l'11 aprile!!!!-30 giorni ke spero voleranno xke adesso ke è tutto fatto non vedo l'ora ke arrivi !!!
Ciao a tutte ! C'è qualcuna che si sposa di mercoledì come me ? Io mi sposo il 19 agosto ! Sono l'unica a non sposarmi di sabato o domenica ?
Finalmente ho trovato anche le scarpe....avevo una paura di non riuscire a trovarne un paio comodo ma alto allo stesso tempo, dato il problema che ho a una caviglia (vecchia frattura che ogni tanto si...
Fotografi garanzie ANFM