Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faQuanto vi hanno chiesto per l'addobbo? Grazie
Ho creato un post
4045 giorni faIn quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao colleghe! Voi avete bloccato prima la chiesa o la location? Grazieeeeee!!!!
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Ritorno dopo un pò di assenza! Dall'ultima volta qui, un pò di cose sono cambiate!Abbiamo trovato casa , e dopo la chiesa avremmo scelto anche la nostra location romana . Ancora nulla di prenotato ma ci staremmo orientato per...
Ho creato un post
4181 giorni faCiao a tutte! Per chi già mi conosce sa che vorrei coronare il mio sogno nella città eterna pur vivendo in Calabria. Io e il mio amore abbiamo scelto la chiesa, una delle due chiesette in piazza Venezia ma ora stavo pensando alle ztl!! Da quanto ho...
Ho creato un post
4318 giorni faCiao a tutte ragazze!!! É da un pò che non sono attiva sul forum! Auguri a tutte le neo sposine e a chi sta per sposarsi!!! Chi mi da info sulla chiesa santissimo nome di Maria al foro Traiano? Abbiamo fatto un Po di giri, quella che ci piace di più...
Ho creato un post
4402 giorni faQuale avete scelto? Per le romane... meglio chiesa in centro o in periferia? O è indifferente?
Ho creato un post
4402 giorni faHa organizzato il proprio matrimonio nella capitale! Cose che è bene sapere .... dai su su aiutatemi!!
Fotografi garanzie ANFM