Vai ai contenuti principali
Memole
Memole

Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2014

3500giorni 1hh
Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3356 giorni fa

Paparazzo (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3447 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3454 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3454 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3548 giorni fa

Paparazzo (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3558 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3614 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3618 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3621 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3622 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3623 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3624 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3626 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3626 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3632 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Memole

Ho ottenuto una medaglia!

3633 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione