Vai ai contenuti principali
Memole
Memole

Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2014

4250giorni 12hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2328 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Paolo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3095 giorni fa

Ciao, ho letto un tuo post sul tappeto bianco. Riusciresti a dirmi il nome del negozio dove l'hai acquistato?

Annunziata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Grazie!!! Mi hai aperto un mondo con il qr-album! Grazie per aver voluto rispondere al mio topic visto che sei stata l'unica! Davvero un enorme grazie! :)

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

Ciao scusa se ti disturbo ho letto su un topic, che per il tuo matrimonio hai fatto il testo del libretto con lettura dell'atto di matrimonio. Gentilmente puoi inviarmi una copia se lo hai ancora. Sono in tilt Grazie mille. La mia email è katiaconforti@gmail.com

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3994 giorni fa

Grazie Memole, il tipo di cui parlavi è stato cancellato. Un abbraccio

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4015 giorni fa

Ciao Memole, il blocco dei messaggi è automatico e visto che si tratta di una misura di sicurezza, non c'è un min o max di tempo. Un abbraccio

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4020 giorni fa

Ci hanno proposto o bora bora e moorea o moorea e rangiroa.... Siamo indecisi....

4020 giorni fa

Grazie mille memoleeeeeeee!!!!!

4020 giorni fa

Noi invece siamo indecisi se fare moorea e bora bora o moorea e rangiroa... Come funziona x il pranzo??? Xke abbiamo la mezza pensione...

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4042 giorni fa

Ah ok quindi anche tu gli hai fatto,no perché io sono indecisa se farli o meno.proverò a buttare giù qualche idea e iniziare ad impostarlo perché con una bimba piccola il tempo a disposizione è pochissimo!grazie ancora per la tua gentilezza e scusami del disturbo.

Memole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4042 giorni fa

Ciao Gloria, grazie davvero :) sì ho fatto tutto io!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4042 giorni fa

Scusami ma visto la tua gentilezza nel topic di stasera nell'inviare immediatamente i libri dei bambini non ho potuto fare a meno di guardare le tue foto del grande giorno veramente complimenti in tutto a partire da te e da tutti i tuoi dettagli studiato in ogni minimo particolare,perciò ti chiedo e scusami se ti scrivo qua ho visto che ti sei sposata civilmente e farò così anche io una piccola informazione ed un tuo parere i libretti della cerimonia gli avevi fatti tu?grazie mille per la tua disponibilità e scusami se ti ho disturbato.un grazie di cuore

4208 giorni fa

Grazie Marta :)

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4208 giorni fa

Bellissimi i fiori!!!😊

4217 giorni fa

Gioia grazie mille :) Era proprio quello che volevo trasmettere, anche perché non indosso mai cose "complicate" :)

Gioia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

Indossavi un vestito delicatissimo, lo trovo un amore ..stavi davvero bene :) !

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione