Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gina
1500 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1516 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1516 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1516 giorni faIndecisa tra rose e papaveri... Il tema è il rosso
1516 giorni faCiao a tutte, sono indecisa sulla scelta della chiesa da alcune settimane.. Sono di Napoli ma mi sposerò in provincia di Caserta perché abbiamo scelto la location lì e perché il mio FM è della zona... avevamo pensato alla Basilica Benedettina di...
1516 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1516 giorni faRimanendo sempre in tema partecipazioni noi stavamo pensando di inserire una frase di un film, di una canzone o comunque una frase che rappresenta noi come coppia o il nostro matrimonio. Che ne pensate come idea? Voi lo avete fatto? Se la risposta è...
1516 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
1516 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
1516 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
1516 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
1516 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1516 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
Fotografi garanzie ANFM