Valstagna, Vicenza · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ada
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Sveva
1443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1475 giorni faSolitamente dove andate a prendere un vestito se siete invitate ad un matrimonio?
1479 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1479 giorni faQuali vi piacciono di più o quali avete scelto per il vostro matrimonio?
1488 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
1488 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
1490 giorni faStavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
1493 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
Ho partecipato al post di Chiara
1494 giorni fa
1494 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1494 giorni faCiao!! Il tema del nostro matrimonio è il viaggio, vorrei fare il guest book x racchiudere tutte le dediche e gli auguri dei nostri ospiti e poterli conservare x sempre. Visto il nostro tema, quale preferite? Guest book classico, o il diario (ad...
1494 giorni faQualche settimana prima del matrimonio battezzeremo la bimba, senza fare grandi feste, solo in famiglia tra intimi. Il giorno del matrimonio ci piacerebbe fare una piccola bomboniera anche per il battesimo (anche se, appunto, sarà celebrato qualche...
1494 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM