Borgofranco d'Ivrea, Torino · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4112 giorni faCiao Ragazze, sono una futura sposa di Borgofranco d'ivrea mi sposo ad agosto.. Conoscete qualcuno di non troppo costoso ma bravo per capelli e trucco da matrimonio? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze!!! Ci sposiamo il 01 agosto 2015.. E non ho idea dove andare in viaggio di nozze o per lo meno c'è l ho..ma ho paura del tempo.. Qualche sposina in agosto?? Dove andate?
Ho creato un post
4228 giorni faBelle sposineeeee! Come siete messe con la scelta del fotografo? Ma possibile che per avere foto e video la cifra non scenda da 2500€.. aiutoooooo!
Ho creato un post
4229 giorni faCiao a tutte neo sposine torinesi!! Adesso vi racconto la mia esperienza con una location di gassino torinese Villa Bria, che é una struttura splendida ma come organizzazione lasciamo perdere. Dopo aver visto quasi tutte le locations del canavese ho...
Ho creato un post
4360 giorni faCiao a tutte, sono nuova nel forum, spero che qualcuna possa darmi qualche consiglio, in quanto mi sono trasferita da poco ad Ivrea..non conosco nulla della zona e devo ancora decidere tutto.. Tranne la data che sarà il 20 Giugno 2015...qualche...
Fotografi garanzie ANFM