Borgofranco d'Ivrea, Torino · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ciao a tutte neo sposine torinesi!! Adesso vi racconto la mia esperienza con una location di gassino torinese Villa Bria, che é una struttura splendida ma come organizzazione lasciamo perdere. Dopo...
Ciao a tutte, sono nuova nel forum, spero che qualcuna possa darmi qualche consiglio, in quanto mi sono trasferita da poco ad Ivrea..non conosco nulla della zona e devo ancora decidere tutto.. Tranne...
Ciao Ragazze, sono una futura sposa di Borgofranco d'ivrea mi sposo ad agosto.. Conoscete qualcuno di non troppo costoso ma bravo per capelli e trucco da matrimonio? Grazie in anticipo
Ciao ragazze!!! Ci sposiamo il 01 agosto 2015.. E non ho idea dove andare in viaggio di nozze o per lo meno c'è l ho..ma ho paura del tempo.. Qualche sposina in agosto?? Dove andate?
Belle sposineeeee! Come siete messe con la scelta del fotografo? Ma possibile che per avere foto e video la cifra non scenda da 2500€.. aiutoooooo!
Quali vi piacciono di più? Sono molto indecisa, help...il vestito è dello stesso colore delle scarpe crema, ma ha qualche applicazione che tende all' argento
Ciao ragazze, quanto tempo prima occorre prenotare il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo a fine maggio e il mio fm dice che è presto ma io già vorrei girare, che ne pensate?
Ragazze !!!! Finalmente é arrivato anche x me ! Oggi alle 11 mi sposo ! Grazie a tutte x i consigli ! X avermi ascoltata... Tra poco trucco !!! Un bacio a tutte
Ciao ragazze, l'altro giorno ho avuto un breve incontro con il fioraio e mi ha consigliato dei fiori da prendere ad agosto (secondo i miei gusti) che mantengono nonostante il caldo e che non siano di...
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Secondo voi è brutto chiedere ad una persona di fare da testimone senza la/il fidanzata/o..?? Il mio fm vuole come testimoni sua sorella e il suo migliore amico che però è fidanzato..che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM