Palermo, Palermo · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1150 giorni faCiao a tutti, cerco un parrucchiere a Palermo che si occupi dei miei capelli il giorno delle nozze e ho un budget di 200 euro. Avete qualche consiglio? So che è un budget basso rispetto ai costi che vedo in giro, ma in generale non desidero fare...
Ho partecipato al post di Paola
1520 giorni fa
Ho creato un post
1540 giorni faCiao a tutti!! Sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze in zona Palermo e dintorni. Che NON SIA "indiscreto". Io e il mio ragazzo cerchiamo un professionista che sia in grado di immortalare cerimonia e ricevimento senza essere troppo...
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1549 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1549 giorni faSalve a tutti, io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a giugno 2023 e abbiamo identificato quale chiesa (la Martorana) e location per ricevimento ci piacerebbero di piu'. Purtroppo la richiestissima Martorana ci ha ha prenotati per l'unica data (il 17...
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM