Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovy
1134 giorni faHo partecipato al post di Claudia Curti
1134 giorni faHo partecipato al post di Assunta
1381 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1486 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1487 giorni faHo partecipato al post di Simona
1488 giorni faHo creato un post
1488 giorni faCiao a tutte ragazze, provo a rifare il post.. Qualcuna che si è sposata al mamamare o si sposa quest anno o l anno prossimo sa già i prezzi orientativi di Carla Diana come wedding planner?? Purtroppo per me è ancora presto mi ha detto, ma io volevo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1489 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1489 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1489 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1489 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1489 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM