Campli, Teramo · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1352 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Ho creato un post
1352 giorni faCiao a tutte vorrei chiedervi se qualcuna si sposa a gennaio 2023 come me e vorrei semplicemente scambiare opinioni su tempistiche e da farsi!
1357 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1378 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1378 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
Fotografi garanzie ANFM