Pioltello, Milano · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3927 giorni fa
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3981 giorni fa
E finalmente sabato scorso è stato il nostro grande giorno Il tempo non è stato dei migliori, ma per fortuna non ha piovuto... Io inspettatamente ero tranquillissima e per niente agitata, mia suocera ha pianto a più riprese così come la mia...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4242 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4245 giorni fa
Oggi per un caso fortuito ho trovato cosa indossare ai piedi il giorno del matrimonio Erano con il 50% di sconto e per fortuna c'era ancora il mio numero!!! Che ve ne pare? La luce è un po' quella che è e non rende ma in realtá il colore è bianco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4248 giorni fa
Ragazze avete dei suggerimenti per me? Inizialmente eravamo partiti con l'idea del liquore al cioccolato ma adesso sto pensando anche a due tazzine da caffè o a delle caffettiere particolari tipo "lui e lei" .... Oppure? Voi cosa farete? Sapete come...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4248 giorni fa
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco Persone deliziose e professionali! Abiti di qualità per...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4251 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM