Pioltello, Milano · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Salve ragazze! Mi chiedevo se c'è una regola per sistemare i bambini al ricevimento. Noi stiamo organizzando un tavolo dei bambini con animazione, ma da che età possono stare soli? Devo chiedere ai...
ciao a tutte, qualche giorno fa ho letto ke la posizione meno dolorosa e più naturale x partorire è accovacciate o in piedi o a gattoni, quella ke si pratica oggi cioè distesa è stata scelta dai...
Buongiorno a tutte sposine e future... Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l'invitare/non invitare i figli degli invitati... Vi spiego... Il dilemma è con i titolari e colleghi di...
Ragazze per favore non me ne vogliate, non scrivo per polemizzare, soltanto mi domandavo (ho visto vari topic a riguardo...) come mai un ragazzo e una ragazza decidono di sposarsi iniziano i...
Ciao ragazze!! Qualcuna ha sposato un egiziano? Qnd mi consigliate di cominciare a rikiedere i documenti se ci sposiamo a luglio 2016? Sono un po confusa, l ambasciata non ha spiegato molto bene tr i...
Dove vanno fatte?? nella parrocchia di appartenza o in altro comune dove si andrà a sposare?
Ciao ragazze... Mi sposo il 4 giugno è ancora non ho trovato la location... Qualcuno di voi conosce qualcosa di carino e non troppo costoso in zona Rho o Milano? Ho visto renoir village solo che a...
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Ciao sposine la mia domanda di oggi e ci si può sposare in una location per intenderci all americana con rito religioso??? Premetto sono di Torino e già un paio di location mi hanno detto che...
Ciao a tutti. io e il mio lui vorremmo arricchire l' album con altre foto oltre a quelle dei preparativi, cerimoniia ecc... quindi avevamo pensato di fare un servizio fotografico in un'altra località...
Ciao care forummine! Tra 20 giorni mi sposo, sono pronta con tutto, durante la preparazione dei vari fai da te ero concentrata sul lavoro per farli (e mi sono divertita tanto) questo mese invece è...
Ciao ragazze, oggi siamo stati al consolato italiano a londra per le nostre pubblicazioni. Appuntamento preso da gennaio...nessuno ci ha maidetto come funzionava e noi pensavamo, leggendo su vari...
A -2 mesi dal matrimonio vengo a sapere che serve il nulla osta per sposarmi con un ragazzo italiano !! Sono nel panico piu totale. C'e qualcuno che saprebbe aiutarmi?! Grazie!!
Ho un dubbio c'è chi mi dice che prima si fa il trucco e poi i capelli c'è chi mi dice prima i capelli e poi il trucco !! Voi che farete o come avete fatto ???
Ciao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo...
Ciao ragazze, Voi sapere qualcosa, per caso, di come sia il tempo nei caraibi verso fine maggio o giugno? Su alcuni siti ho letto che la stagione delle piogge inizia a maggio, su altri che inizia a...
Buongiorno sposine. Scrivo a voi x sfogarmi un po'. Stamattina sono andata dal ufficio anagrafe x chiedere cosa occorre per il matrimonio. Premetto che non avevo la minima idea della differenza tra...
Mi dite cosa pensate di questa frase detta dalla ragazza di un'amico del mio futuro marito?? Fermo restando che ogni scelta a mio parere va rispettata...il pranzo di nozze si sceglie anche in base al...
E finalmente sabato scorso è stato il nostro grande giorno Il tempo non è stato dei migliori, ma per fortuna non ha piovuto... Io inspettatamente ero tranquillissima e per niente agitata, mia suocera...
Come da titolo voi cosa scegliereste? Blu, nuovo, vecchio, prestato è regalato? E qualcuno di voi userà questa tradizione? Io di nuovo avrò l'abito e le scarpe. Di blu pensavo di scrivere i do sotto...
Ma perchè la gente si degna di informarti che alla fine non verrà (dopo averti dato la presenza ovviamente) solo il giorno prima? Posso capire in caso di imprevisto, ma se sono cambiamenti che sai già...
L'ultimo mese ragazze ... Non vedo l'ora!!! Chi sta come me?
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Salve, per la luna di miele volevamo andare ai caraibi facendo una bellissima crociera. Qualcuno può darmi consigli? Sapete quanto costa? Nel mese di giugno può andare bene?che giro mi consigliate con...
Premetto che non sono incinta ne sto cercando un secondo figlio... Ma e una domanda che mi sono posta per il futuro... Portereste il vostro bimbo a vedere l'ecografia del fratellino/sorellina??? Non...
Girovagando in internet ho trovato questa foto, a parer mio stupenda! Mostra Sarah Stage all 8 mese di gravidanza...ovvio donna stupenda..ma poi mi sono chiesta: ma come si può essere così belle e...
Ma secondo voi è sbagliato avere un bimbo dopo pochi mesi di convivenza? spiego brevemente una nostra amica si è sposata lo scorso 21 giugno dopo 5 anni di fidanzamento e non avevano mai convissuto...
Ciao avete figli? Li lascerete per la luna di miele? Io ho una bimba di 18 mesi!
Ciao future sposine di Milano , avete gia scelto la vostra location? Se si quale? E quanto vi costa?
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio. Ho aperto la lista nozze in una agenzia di viaggi. Mi sposo in settembre è il titolare, dopo aver messo a punto i particolari del viaggio (Sicilia in 3...
Fotografi garanzie ANFM