Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Pioltello, Milano · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3983giorni 15hh
Anna
Bambini ai tavoli
Anna, Il 20 Agosto 2015 alle 09:14

Salve ragazze! Mi chiedevo se c'è una regola per sistemare i bambini al ricevimento. Noi stiamo organizzando un tavolo dei bambini con animazione, ma da che età possono stare soli? Devo chiedere ai...

Teresa, giovedì 20-Ago-15 12
Glenda
Sondaggio x le posizioni del parto...
Glenda, Il 14 Agosto 2015 alle 14:50

ciao a tutte, qualche giorno fa ho letto ke la posizione meno dolorosa e più naturale x partorire è accovacciate o in piedi o a gattoni, quella ke si pratica oggi cioè distesa è stata scelta dai...

Anna, venerdì 28-Ago-15 31
Ily07
Come regolarsi con i figli degli invitati?
Ily07, Il 13 Agosto 2015 alle 08:20

Buongiorno a tutte sposine e future... Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l'invitare/non invitare i figli degli invitati... Vi spiego... Il dilemma è con i titolari e colleghi di...

Faby, venerdì 14-Ago-15 13
L
Proposta, ma dopo aver già deciso la data...
Lilly, Il 6 Agosto 2015 alle 15:30

Ragazze per favore non me ne vogliate, non scrivo per polemizzare, soltanto mi domandavo (ho visto vari topic a riguardo...) come mai un ragazzo e una ragazza decidono di sposarsi iniziano i...

Cristina, giovedì 1-Ott-15 58
Lara
Sposo egiziano!
Lara, Il 30 Luglio 2015 alle 01:44

Ciao ragazze!! Qualcuna ha sposato un egiziano? Qnd mi consigliate di cominciare a rikiedere i documenti se ci sposiamo a luglio 2016? Sono un po confusa, l ambasciata non ha spiegato molto bene tr i...

Veronica, giovedì 30-Lug-15 3
Gasparastampa
Pubblicazioni chiesa urgente
Gasparastampa, Il 24 Luglio 2015 alle 12:21

Dove vanno fatte?? nella parrocchia di appartenza o in altro comune dove si andrà a sposare?

Kikka, sabato 25-Lug-15 10
S
Consigli per location zona Rho o Milano
Stefania, Il 23 Luglio 2015 alle 20:15

Ciao ragazze... Mi sposo il 4 giugno è ancora non ho trovato la location... Qualcuno di voi conosce qualcosa di carino e non troppo costoso in zona Rho o Milano? Ho visto renoir village solo che a...

Chiara, domenica 31-Gen-16 11
S
Abbinamento fede +anello fidanzamento postate le vostre foto!!!!
Sofia, Il 18 Luglio 2015 alle 16:48

Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!

Alessandra, sabato 13-Mag-17 39
Margherita
Si può????
Margherita, Il 15 Luglio 2015 alle 09:50

Ciao sposine la mia domanda di oggi e ci si può sposare in una location per intenderci all americana con rito religioso??? Premetto sono di Torino e già un paio di location mi hanno detto che...

Sara, mercoledì 15-Lug-15 17
Elisa
S.o.s. foto
Elisa, Il 15 Luglio 2015 alle 12:23

Ciao a tutti. io e il mio lui vorremmo arricchire l' album con altre foto oltre a quelle dei preparativi, cerimoniia ecc... quindi avevamo pensato di fare un servizio fotografico in un'altra località...

Elisa, giovedì 16-Lug-15 6
Fabiana
Ancora 20 giorni e ancora non realizzo...
Fabiana, Il 10 Luglio 2015 alle 08:35

Ciao care forummine! Tra 20 giorni mi sposo, sono pronta con tutto, durante la preparazione dei vari fai da te ero concentrata sul lavoro per farli (e mi sono divertita tanto) questo mese invece è...

Fabiana, sabato 11-Lug-15 32
Ella
Oggi pubblicazioni in consolato...ma...
Ella, Il 1 Luglio 2015 alle 16:53

Ciao ragazze, oggi siamo stati al consolato italiano a londra per le nostre pubblicazioni. Appuntamento preso da gennaio...nessuno ci ha maidetto come funzionava e noi pensavamo, leggendo su vari...

Andrea, mercoledì 29-Nov-17 17
Kristiana
Sono albanese e mi sposo con un italiano
Kristiana, Il 1 Luglio 2015 alle 16:50

A -2 mesi dal matrimonio vengo a sapere che serve il nulla osta per sposarmi con un ragazzo italiano !! Sono nel panico piu totale. C'e qualcuno che saprebbe aiutarmi?! Grazie!!

Valeria, venerdì 23-Nov-18 37
M
Trucco prima i dopo i capelli ??
Maria, Il 29 Giugno 2015 alle 20:34

Ho un dubbio c'è chi mi dice che prima si fa il trucco e poi i capelli c'è chi mi dice prima i capelli e poi il trucco !! Voi che farete o come avete fatto ???

Isabella, lunedì 6-Lug-15 31
F
Viaggio di nozze crociera royal caribbean
Futura, Il 26 Giugno 2015 alle 23:29

Ciao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo...

Maria Luisa, giovedì 9-Lug-15 28
C
Caraibi fine maggio/inizio giugno
Corinne, Il 23 Giugno 2015 alle 16:46

Ciao ragazze, Voi sapere qualcosa, per caso, di come sia il tempo nei caraibi verso fine maggio o giugno? Su alcuni siti ho letto che la stagione delle piogge inizia a maggio, su altri che inizia a...

Michela, mercoledì 24-Giu-15 6
Gabriela
Quanta incompetenza..!!! e io pago.....
Gabriela, Il 26 Maggio 2015 alle 15:39

Buongiorno sposine. Scrivo a voi x sfogarmi un po'. Stamattina sono andata dal ufficio anagrafe x chiedere cosa occorre per il matrimonio. Premetto che non avevo la minima idea della differenza tra...

Gabriela, venerdì 29-Mag-15 31
S
Pranzo nuziale sotto i 100 euro manco da tenere in considerazione
Simona, Il 25 Maggio 2015 alle 16:35

Mi dite cosa pensate di questa frase detta dalla ragazza di un'amico del mio futuro marito?? Fermo restando che ogni scelta a mio parere va rispettata...il pranzo di nozze si sceglie anche in base al...

Simona, mercoledì 27-Mag-15 36
Veronica
23 maggio 2015 - finalmente sposi!!!
Veronica, Il 25 Maggio 2015 alle 15:10

E finalmente sabato scorso è stato il nostro grande giorno Il tempo non è stato dei migliori, ma per fortuna non ha piovuto... Io inspettatamente ero tranquillissima e per niente agitata, mia suocera...

Marilena, lunedì 25-Mag-15 7
Francesca
Qualcosa di? blu vecchio..
Francesca, Il 22 Maggio 2015 alle 11:51

Come da titolo voi cosa scegliereste? Blu, nuovo, vecchio, prestato è regalato? E qualcuno di voi userà questa tradizione? Io di nuovo avrò l'abito e le scarpe. Di blu pensavo di scrivere i do sotto...

Alice, sabato 23-Mag-15 19
Veronica
Avvisi all'ultimo minuto
Veronica, Il 22 Maggio 2015 alle 15:25

Ma perchè la gente si degna di informarti che alla fine non verrà (dopo averti dato la presenza ovviamente) solo il giorno prima? Posso capire in caso di imprevisto, ma se sono cambiamenti che sai già...

Emanuela, venerdì 22-Mag-15 15 438
Valeria
Tableau
Valeria, Il 19 Maggio 2015 alle 14:20

Ciao sposine, ma per la realizzazione del tableau avete utilizzato TT la base in polistirolo? O altri materiali?

Valeria, martedì 19-Mag-15 16
Isabellissima
E adesso manca davvero pochissimo!
Isabellissima, Il 23 Aprile 2015 alle 08:53

L'ultimo mese ragazze ... Non vedo l'ora!!! Chi sta come me?

Isabellissima, venerdì 24-Apr-15 9
Maria
ABITI DA SPOSO: di che colore sarà il tuo fm?
Maria, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:47

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.285
Giada
Crociera ai caraibi
Giada, Il 5 Aprile 2015 alle 23:10

Salve, per la luna di miele volevamo andare ai caraibi facendo una bellissima crociera. Qualcuno può darmi consigli? Sapete quanto costa? Nel mese di giugno può andare bene?che giro mi consigliate con...

Laura, martedì 14-Apr-15 16
E
Portate figli a ecografia???
Elena, Il 4 Aprile 2015 alle 13:53

Premetto che non sono incinta ne sto cercando un secondo figlio... Ma e una domanda che mi sono posta per il futuro... Portereste il vostro bimbo a vedere l'ecografia del fratellino/sorellina??? Non...

Dharma, sabato 4-Apr-15 8
A
Essere perfette in gravidanza...
Annalisa, Il 10 Marzo 2015 alle 13:58

Girovagando in internet ho trovato questa foto, a parer mio stupenda! Mostra Sarah Stage all 8 mese di gravidanza...ovvio donna stupenda..ma poi mi sono chiesta: ma come si può essere così belle e...

Chiara, giovedì 16-Apr-15 101
D
Fare un bimbo!vorrei avere pareri
Debora, Il 1 Aprile 2015 alle 10:17

Ma secondo voi è sbagliato avere un bimbo dopo pochi mesi di convivenza? spiego brevemente una nostra amica si è sposata lo scorso 21 giugno dopo 5 anni di fidanzamento e non avevano mai convissuto...

Annalisa, martedì 7-Apr-15 71
Giorgy
Qualcuno di voi ha figli? li lasciate per il viaggio di nozze?
Giorgy, Il 27 Marzo 2015 alle 21:01

Ciao avete figli? Li lascerete per la luna di miele? Io ho una bimba di 18 mesi!

Monica, sabato 29-Ago-15 26
T
Spose milano . location?
Teresina, Il 26 Marzo 2015 alle 16:15

Ciao future sposine di Milano , avete gia scelto la vostra location? Se si quale? E quanto vi costa?

Chiara, sabato 3-Feb-18 43
M
Lista nozze in agenzia viaggi
Marika, Il 12 Marzo 2015 alle 08:57

Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio. Ho aperto la lista nozze in una agenzia di viaggi. Mi sposo in settembre è il titolare, dopo aver messo a punto i particolari del viaggio (Sicilia in 3...

Manuela, lunedì 23-Nov-15 28

Gruppi generali

Ispirazione