Morocco, Morocco · Da Aprile 2014
Ambiziosa estroversa buona e tutti i pregi di questo mondo ma anche tutti i difetti testarda e non dimentichiamo una Scorpioncina di tutto rispetto 😊... Visualizza altro
Ambiziosa estroversa buona e tutti i pregi di questo mondo ma anche tutti i difetti testarda e non dimentichiamo una Scorpioncina di tutto rispetto 😊
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zhor
4160 giorni fa
4239 giorni fa
In attesa dee foto ufficiali un anticipino dagli ospiti Il mio è stato un matrimonio Marocchino
4272 giorni fa
4314 giorni fa
Secondo voi questo boquet è "TROPPO"? A me piace ma non vorrei esagerare
4348 giorni fa
È arrivato finalmente Non vi so descrivere il mio stato d'animo Sono felicissima anche perché fopo le prove avevo paura ci fosse qualcosa che non va E l'unica pecca è che sono dimagrita e quella fantastica V che c'è sulla schiena con i nastri si è...
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4379 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della torta è un tema piuttosto complicato. Quale...
4381 giorni fa
4383 giorni fa
Mi sposeró ad agosto e come mi è sempre capitato nelle grandi occasioni come invitata mi dimenticavo sempre il ventaglio a casa Che ne dite?
4383 giorni fa
4383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM