Vai ai contenuti principali
Zhor
Zhor

Morocco, Morocco · Da Aprile 2014

Ambiziosa estroversa buona e tutti i pregi di questo mondo ma anche tutti i difetti testarda e non dimentichiamo una Scorpioncina di tutto rispetto 😊... Visualizza altro

Ambiziosa estroversa buona e tutti i pregi di questo mondo ma anche tutti i difetti testarda e non dimentichiamo una Scorpioncina di tutto rispetto 😊

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2014

3505giorni 9hh
S
Incinta senza misurare temperatura o usare stick
Sara, Il 12 Gennaio 2020 alle 20:09

Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...

Sara, martedì 14-Gen-20 81 1
Melassa
Chi non le aspetta per gennaio 2020
Melassa, Il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...

Alessandra, sabato 8-Feb-20 4.553 27
Verdiana
Quanti abiti da sposa hai provato?
Verdiana, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Zoe, martedì 19-Mar-24 3.310
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 7 Gennaio 2019 alle 07:05

Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...

Maria, sabato 1-Mag-21 3.472
Flavia
Quanti invitati avrai alle tue nozze?
Flavia, Il 7 Gennaio 2019 alle 04:05

Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...

Irene, martedì 8-Nov-22 3.405
Elena
Partecipazioni
Elena, Il 25 Settembre 2018 alle 10:16

Buon giorno sposine,vi chiedo un consiglio riguardo le partecipazioni. Allora il nostro tema è il viaggio,quindi volevo fare anche le partecipazioni in tema,abbiamo pensato alle cartoline,all’inizio...

Marzia, giovedì 27-Set-18 42
Carlota
Promosso o bocciato: il look della sposa 👰👍👎
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 09:05

Buongiorno Community, questa settimana vi proponiamo un test su un total look sposa, siete pronti a votare? 😜 Promosso o bocciato il look sposa? 👍👎? 1) Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰 2)...

Linda, mercoledì 31-Ott-18 233
Verdiana
Promosso o bocciato: il look dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 09:05

All'appello tutti gli sposi di Matrimonio.com! Come vorreste vestirvi il giorno delle vostre nozze? Con questo gioco definiremo i dettagli del look sposo. Promosso o bocciato? 1) Promosso o bocciato:...

Sere, mercoledì 13-Feb-19 510
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Valentina, martedì 4-Dic-18 795
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

Valentina, martedì 4-Dic-18 799
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 829
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Valentina, martedì 4-Dic-18 847
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa 👱‍♀️
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Valentina, martedì 4-Dic-18 711
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Valentina, martedì 4-Dic-18 877
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Valentina, martedì 4-Dic-18 909
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet 💐
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Valentina, martedì 4-Dic-18 948
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa 💄
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 984
Verdiana
Promossa o bocciata: l'acconciatura
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.026
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.158
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Imma, sabato 4-Mag-19 1.617
Martina
Mi aiutate a scegliere??
Martina, Il 25 Luglio 2018 alle 23:15

Ciao ragazze! Mi aiutate a scegliere il colore delle scarpe?? Sono indecisa perché il mio abito è tanto luminoso, in seta di organza, inoltre io non riesco a sentirmi una vera sposa😂 secondo voi...

Martina, venerdì 27-Lug-18 51
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con lo spacco
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Sei pronte a scegliere quale combinazione preferite tra questi due abiti con lo spacco? Ecco le opzioni: A abito da sposa con lo spacco PronoviasB abito da sposa con lo spacco Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 605
Stefania
Che ne pensate della mia acconciatura
Stefania, Il 26 Luglio 2018 alle 22:32

Ciao ragazze ho fatto la prima prova per le a per l'acconciatura: Secondo voi quali tra queste due modelli è il migliore da adattare il giorno del mio matrimonio?

Mary, venerdì 27-Lug-18 36
Mariasole
Panico
Mariasole, Il 26 Luglio 2018 alle 23:01

Ciao Sposine!!! A -42 giorni sono in pieno panico....non ho nemmeno iniziato a confezionare i segnaposto.... Non ho ancora trovato la torta nuziale... Il ristorante ha avuto qualche problema con il...

Marianna, venerdì 27-Lug-18 10
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a sottoveste
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Due proposte di bellissimi abiti a sottoveste Come sarebbe il vostro vestito ideale creando una combinazione tra questi? A) Abito Pronovias a sottoveste B) Abito Nicole a sottoveste *** Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 551
Emanuela
Difficoltà scelta abiti premaman
Emanuela, Il 7 Gennaio 2016 alle 01:05

Ciao mamme e future mamme,Vi scrivo per chiedervi consiglio sugli abiti premaman. Sono di 8+4 settimane, volevo approfittare di questi saldi x acquistare a basso prezzo abiti che potrei utilizzare...

Wendy, lunedì 11-Gen-16 32
Zhor
Fotoo
Zhor, Il 26 Novembre 2014 alle 11:57

Ecco alcune foto del mio grande giorno Ho cambiato un po di abiti ahahah

Titty, mercoledì 6-Mag-15 95
Zhor
Ventagli fai da te
Zhor, Il 18 Aprile 2014 alle 13:54

Mi sposeró ad agosto e come mi è sempre capitato nelle grandi occasioni come invitata mi dimenticavo sempre il ventaglio a casa Che ne dite?

Luisana, domenica 17-Mag-15 25
Irene
Sondaggio: letto matrimoniale
Irene, Il 17 Dicembre 2012 alle 18:39

Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o...

Giovanni, mercoledì 24-Mar-21 120
Zhor
Ecco 2 anticipini...
Zhor, Il 26 Agosto 2014 alle 22:17

In attesa dee foto ufficiali un anticipino dagli ospiti Il mio è stato un matrimonio Marocchino

Zhor, mercoledì 8-Ott-14 48

Gruppi generali

Ispirazione