Morocco, Morocco · Da Aprile 2014
Ambiziosa estroversa buona e tutti i pregi di questo mondo ma anche tutti i difetti testarda e non dimentichiamo una Scorpioncina di tutto rispetto 😊... Visualizza altro
Ambiziosa estroversa buona e tutti i pregi di questo mondo ma anche tutti i difetti testarda e non dimentichiamo una Scorpioncina di tutto rispetto 😊
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Ciao a tutte le spose! Cosa ne pensate dei photobooth pacchiane oppure ci possono stare?
Mi sposeró ad agosto e come mi è sempre capitato nelle grandi occasioni come invitata mi dimenticavo sempre il ventaglio a casa Che ne dite?
Ecco alcune foto del mio grande giorno Ho cambiato un po di abiti ahahah
In attesa dee foto ufficiali un anticipino dagli ospiti Il mio è stato un matrimonio Marocchino
Non badate ai miei piedi che li odio Cosa ne pensate delle unghie?!
Ciao a tutte le spose Chi si sposa ad agosto 2014?? Io esattamente il 25!
Secondo voi questo boquet è "TROPPO"? A me piace ma non vorrei esagerare
Sono a -50 e prima di oggi non avevo nessuna preoccupazione ne ansia Ma mi ritrovo oggi con un groppo in gola senza un motivo apparente Secondo voi è normale?!
È arrivato finalmente Non vi so descrivere il mio stato d'animo Sono felicissima anche perché fopo le prove avevo paura ci fosse qualcosa che non va E l'unica pecca è che sono dimagrita e quella...
Mi hanno fatto un gioco oggi (che considero una stupidata ma che mi sta prendendo l'umore) Praticamente consiste nel far ciondolare una collanina sulla mano sinistra e ti dice quanti figli avrai ed il...
Ciao a tutte Capisco che le spose abbiano un momentino e un determintao periodo pre matrimonio in cui sono arrabbiate nervose ansiose preoccupate e chi piu ne ha piu ne metta Ma che a 3 mesi dal...
120 giornii non vedo l'oraa!!! A voi quanto manca?
Ho una fissa per questo abito Mi sposerò ad agosto voi che ne dite?
Mi sono innamorata di queste scarpine
La mia torta sarà cosi vi piace?
Fotografi garanzie ANFM