Brescia, Brescia · Da Aprile 2014
Ciao a tutti!!!!! Mi sono iscritta a questo sito perché anch'io come voi, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno... Solo i preparativi mi... Visualizza altro
Ciao a tutti!!!!! Mi sono iscritta a questo sito perché anch'io come voi, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno... Solo i preparativi mi entusiasmano...immaginiamoci il grande giorno!!!
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte!! Oggi sono un pò amareggiata...tutto è iniziato due mesi fa qundo ho scelto il vestito da sposa...tutto bene, ma l'atelier non tiene le scarpe e gli accessori... Iniza la ricerca delle scarpe... Chiedo, indago, e scopro che un negozio...
Ho creato un post
4344 giorni faBuongiorno a tutte...vi è mai capitato di aver fatto indigestione di patatine fritte? Avete qualche rimedio? Ho mangiato le patatine a pranzo e ora sono piegata in due dal mal di pancia e dal mal di stomaco...HELPPPPPPPPP...
Ho creato un post
4355 giorni faSapete come si fa ad eliminare le occhiaie in modo naturale?
Ho creato un post
4357 giorni faQuale stagione preferite per celebrare le vostre nozze?
Ho creato un post
4357 giorni faDove vi piacerebbe passare la prima notte di nozze?
Ho creato un post
4357 giorni faA voi piace il velo in testa per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4357 giorni faMa solo io ho un suocero insopportabile e una suocera che mi snobba?
Ho creato un post
4357 giorni faSposine coosa preferite per il viaggio di nozze? Mete tropicali o altre destinazioni?
Ho creato un post
4359 giorni faQuale decorazione per pettinatura vi piace di più?
Ho creato un post
4363 giorni faIl tableau del matrimonio Il tableau del matrimonio, ossia il tabellone che all'ingresso della sala ricevimenti indica la composizione dei tavoli degli invitati e la relativa collocazione all'interno della sala, è diventato ormai un elemento...
Ho creato un post
4365 giorni faPer il matrimonio è quasi tutto deciso e quasi tutto pronto...manca una cosa...LA CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non risco a trovarne una che mi piaccia...uffff....
Ho creato un post
4369 giorni faPreso l'appuntamento per visitare la location per il nostro matrimonio... ... che emozione, sono sicura che è quella giusta... ...
Ho creato un post
4370 giorni faCiao Sara! Mi dicono che ti sposerai il mio stesso giorno!! Piacere! Hai già deciso la location?
Fotografi garanzie ANFM