Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Su di me...ragazza semplice e ironica Lavoro come segretaria da 4 anni Dopo 3 anni di relazione a distanza io e il mio amore ci siamo ricongiunti e adesso... Visualizza altro
Su di me...ragazza semplice e ironica Lavoro come segretaria da 4 anni Dopo 3 anni di relazione a distanza io e il mio amore ci siamo ricongiunti e adesso ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4236 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4334 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di postare qui qualche foto della nostra chiesa e location??? Parto io... 16 settembre 2016 Chiesa: Casa Professa Location : Borgo degli Angeli ( Partinico ) piscina degli angeli quest'ultima la confermiamo proprio...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4352 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le future sposine di matrimonio.com io mi chiamo Maria, ho 25 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da poco più di 3 anni e mezzo con Giuseppe (che ha la mia stessa età) e abbiamo deciso di sposarci nel 2016 ^_^ ci...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM