Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Su di me...ragazza semplice e ironica Lavoro come segretaria da 4 anni Dopo 3 anni di relazione a distanza io e il mio amore ci siamo ricongiunti e adesso... Visualizza altro
Su di me...ragazza semplice e ironica Lavoro come segretaria da 4 anni Dopo 3 anni di relazione a distanza io e il mio amore ci siamo ricongiunti e adesso ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Rosy!!! dopo un mese e mezzo ti rispondo ^_^ w le spose del 2016!!! un bacioneee
Ciao emanuale piacere mio Si anche io palermitana e sposerò presso casa professa tu?
Ciao rosy piacere di conoscerti. Anche tu di palermo e anche tu baglio regia corte ;) che bello! Quale chiesa hai scelto?
Ciaoooooooooooo com'è andata poi domenica??
davvero ci piacciono le stesse cose!?!? tipo cosa? come vanno i preparativi intanto??
Ciao Rosalia, per la prenotazione della sala ricevimenti hai dato già un anticipo? scusami se sono indiscreta, ma se si quanto era l'anticipo minimo?e c'era la posibilità di cambiare giorno in casi estremi? anche se so che la cosa cambia molto da ristorante a ristorante. Noi vorremmo sposarci nel maggio 2016, ma da una parte ci sembra presto prenotare perchè non siamo ancora certi del mese e dall'altra invece mi sembra di doverlo fare il prima possibile. Baci
FINALMENTE ANCHE LA CHIESA E' UFFICIALMENTE PRENOTATA, DOMENICA CON P. IMPASTATO ABBIAMO DATO IL PRIMO ACCONTO ... FELICISSIMI!!!!!
Ciao alessandra, I preparativi vanno bene ho confermato il ricevimento e mi resta solo (e x il momento) la conferma con il parroco questa domenica x la chiesa :-) E a te come vanno?
Ciao Rosalia! Come procedono i tuoi preparativi???
Ciao Rosalia, ho visto che hai visionato il mio profilo.....se hai bisogno sono qui!!! Cercavi qualcosa di specifico nel mio profilo?!?!?!? Nonostante io non abbia ancora capito la tua risposta, sono sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Fotografi garanzie ANFM