Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze a quest'ora l'anno scorso stavo per pronunciare il si più importante della mia vita ? vi lascio qualche scatto con l'augurio per le future sposine di essere felici almeno quanto lo sono io!
Ho creato un post
3749 giorni faEbbene si ragazze, qualche giorno fa siamo andati dal fotografo a scegliere l'album e ci ha dato tutti i provini delle foto ufficiali. Che emozione, è stato bellissimo rivederle tutte, abbiamo rivissuto ogni attimo di quel giorno indimenticabile! Ho...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze io ormai ho gia dato sono sposata da cinque mesi e ho scelto una classica in oro giallo ma proprio ora ho trovato questa fede bazzicando su internet.. la trovo favolosa!!!: vi piace? In oro giallo mi avrebbe mandata in crisi!
Ho creato un post
3978 giorni faEbbene si sposine care, giovedi scorso a quest'ora il Don ci ha dichiarati marito e moglie! !! Auguro a tutte voi di essere felici almeno quanto lo sono io e Miraccomando godetevi ogni istante del giorno piu importante della vostra vita
Ho creato un post
3984 giorni faRagazzeee dire che sono felice è poco!!!! È stato tutto bellissimo, come l'ho sempre sognato! Non cambierei nulla!!! Future sposine godetevi ogni emozione, ogni sorrso, ogni lacrima del giorno piu importante della vostra vita!!
Ho creato un post
3986 giorni faBuongiorno ragazze ebbene si! Il gran giorno sta arrivando anche per me, domani mattina alle 11 dirò il mio si!!! Non mi sono mai realmente fermata a pensare come sarebbe stato il giorno prima delle nozze. È un vortice di emozioni ansie senzazioni di...
Ho creato un post
3995 giorni faRagazzeeeee meno 9 giorni! Solo 9! Iniziano a venirmi mille ansie, le ultime cose da fare sono davvero tante! Oggi le mie amiche mi hanno organizzato anche un divertentissimo e stranissimo addio al nubilato! Sono felicissima! Voi? Chi a meno 9 come...
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze finalmente a meno 21 giorni dal matrimonio la fioraia ci ha confermato la presenza di queste rose strepitose, che ve ne pare? Io le amo sono enormi e di una perfezione unica!
Ho creato un post
4020 giorni faSincere per favore, siate spietate! Che ve ne pare? Mi da ai nervi l'idea di spendere cosi tanto per un truccatore quindi sto facendo delle prove. Ho fatto la foto da sola e i colori dell occhio chiuso sono falsati. I colori reali del mio incarnato e...
Ho creato un post
4021 giorni faBuongiorno ragazze, a meno 35 giorni dal matrimonio stiamo iniziando a chiudere il cerchio e stiamo iniziando ad arrivare al numero definitivo di invitati... sono terribilmente delusa non dalla numero (da 130 arriveremo 80 persone che comunque non...
Ho creato un post
4041 giorni faRagazze lei è Carlotta il mio grande amorino peloso. Che dite, vi piace il collarino che le ho realizzato? Non potrà venire alla cerimonia, vorrei però fare con lei qualche foto al mattino mentre mi preparo
Ho creato un post
4046 giorni faDi avere una quasi mogliettina brava nel fare i dolcetti? ?? so che non centra niente con la natura delle domande di matrimonio.Com, ma sono talmente sodddisfatta delle mie belle zeppoline di s.giuseppe che non potevo non condividerlo con voi sposine...
Ho creato un post
4046 giorni faOk, da oggi 21 marzo sono ufficialmente a meno due mesi! Anzi, a quest'ora sarò gia sposata!!! Resta ancora qualcosa da fare ma sono soddisfatta di come stiamo procedendo, non cambierei nulla! voi sposine care? Come state???
Ho creato un post
4051 giorni faRagazze ho pensato di scriverci: "Grazie a tutti voi che con la vostra presenza siete testimoni della nostra felicita. Saremmo lieti se conservaste questo libricino in ricordo del nostro giorno piu bello". E poi sotto i nostri nomi a penna messi uno...
Ho creato un post
4057 giorni faE dopo i segnaposto e i sacchetti per i non invitati, a meno 71 giorni sono pronti anche i coni portariso! Sempre tutto avorio e verde salvia che dite?
Ho creato un post
4061 giorni faA meno 75 giorni ecco pronte le nostre fedi!!! Mi sono emozionata tantissimo oggi provandola, la adoro!
Fotografi garanzie ANFM