Prato, Prato · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3942 giorni faHelp!! Aiuto dell'ultimo minuto! Domenica mi sposo ma...ho bisogno con urgenza di qualche riferimento x un intrattenimento valido x una decina di bambini ospiti. Mangeranno ad un tavolo a parte con il loro menù e vorrei una persona che li badasse è...
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4036 giorni fa
Ho creato un post
4046 giorni faQualcuna di voi ha fatto annullamento matrimonio? Io si, ho già ottenuto le due sentenze e sto aspettando la notifica...che è quella che devo presentare al parroco e che attesta appunto l'annullamento. La decisione definitiva è arrivata a dicembre, è...
4065 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4101 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faRieccomi!! Sono quella che aspettava a gloria la seconda sentenza della sacra Rota x potermi risposare in Chiesa (matrimonio fissato a luglio), la sentenza finalmente è arrivata a dicembre quindi sto solo aspettando il foglio scritto! Però, c'è un...
4172 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4173 giorni faOk, sono ufficialmente nel panico quindi abbiate pietà.....a gennaio ho ottenuto sia il divorzio che la sentenza di 1 grado di annullamento matrimonio. Adesso sto aspettando la seconda sentenza, e a luglio 2015 ho fissato le nozze, anche perchè...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao, ho bisogno di aiuto!! Mi sposerò a luglio.....ma il mio futuro marito non prende l'aereo, neanche a drogarlo!!! Considerato che non mi piace il mare e men che meno la crociera....mi date un'alternativa carina e insolita?? Help!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4212 giorni fa
4212 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4212 giorni fa
4212 giorni fa
4378 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM