- Matrimonio
- Community
Valeria

Prato, Prato · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Seconde nozze...ma in Chiesa! Il mio primo matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota...
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Help!! Aiuto dell'ultimo minuto! Domenica mi sposo ma...ho bisogno con urgenza di qualche riferimento x un intrattenimento valido x una decina di bambini ospiti. Mangeranno ad un tavolo a parte con il...

Ok, sono ufficialmente nel panico quindi abbiate pietà.....a gennaio ho ottenuto sia il divorzio che la sentenza di 1 grado di annullamento matrimonio. Adesso sto aspettando la seconda sentenza, e a...

Qualcuna di voi ha fatto annullamento matrimonio? Io si, ho già ottenuto le due sentenze e sto aspettando la notifica...che è quella che devo presentare al parroco e che attesta appunto...
Attività

Ho creato un post
3546 giorni faHelp!! Aiuto dell'ultimo minuto! Domenica mi sposo ma...ho bisogno con urgenza di qualche riferimento x un intrattenimento valido x una decina di bambini ospiti. Mangeranno ad un tavolo a parte con il loro menù e vorrei una persona che li badasse è...

Ho ottenuto una medaglia!
3628 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Valeria
3640 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione