Giardini-Naxos, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faQuale preferite ? Ovviamente sono fatte in modo approssimative senza Ferretti ed elastici poi inseriranno anche dei ciuffetti di nebbiolina
Ho creato un post
3544 giorni faQuale vi piace di più ??
Ho creato un post
3622 giorni faVi piace il corsage che darò alle testimoni damigella e damigella d onore ??
Ho creato un post
3628 giorni faChe ne dite dei miei segnaposti?? Non so se scriverli con la penna di quel colore p cambiare colore voi che ne dite ??
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze ma secondo voi è normale che ancora la ex del mio fm dopo 6 anni continua a chiamare mia suocera per il compleanno e ogni festa e una scusa amche la domenica delle palme chiedendo anche del mio fm?? Nonostante mia suocera sa che a me da...
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze ho provato a fare qst sacchettini x il riso. Che ve ne pare?. Ovviamente nn sarà qst la carta e neAnke il colore.
Ho creato un post
4017 giorni faQst è la mia prima prova delle nostre partecipazioni. Ho realizzato tutto io anche i bottoni gioiello con perla al centro e strass e ho attaccato tante piccole perline in ogni fiore del pizzo. Vi piacciono?? Se vi interessano sn a disposizione.
Ho creato un post
4141 giorni faSapere dove posso trovare questi inviti????
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze. Oggi ho chiesto un preventivo x il trucco sposa ad una ragazza molto brava. Ha truccato molti attori famosi al film festival tipo Monica Bellucci. Il pacchetto include pulizia viso trattamento illuminante il giorno prima una prova...
Ho creato un post
4220 giorni faRagazze sapete dirmi dove posso trovare la carta velina color pesca??? Ho guardato su etsy ma il formato è troppo piccolo. Nn riesco a trovarla da nessuna parte. Grazie.
Ho creato un post
4222 giorni faCiao ragazze!! Voi quanti bimbi avrete che faranno da damigelle e paggetti?? E come li vestirete?? Mettete le foto se ne avete.
Ho creato un post
4223 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Io ho i miei genitori separati. Mio padre ha una compagna ormai da tanto tempo e una bimba (la mia bellissima sorellina viola di tre anni che amo da morire che sarà Anke la mia damigella) invece mia mamma nn ha...
Ho creato un post
4224 giorni faRagazze che ne pensate?? Sto provando a fare i fiori di carta velina x attaccare a dei cestini che sto facendo io di Spago da mettere come centro tavola. Il cestino sta asciugando ma appena è pronto vi metto la foto
Ho creato un post
4227 giorni faRaga domani vado a vedere un bellissimo locale ad Acireale la certosa dei cavalieri. Qualcuna sposina o futura sposa siciliana l ha mai vista ??? Come vi é sembrata???
Ho creato un post
4228 giorni faRagazze che ne dire vi piace?? Oppure è poco elegante??. A me piace molto ma vorrei un consiglio da voi.
Ho creato un post
4232 giorni faSpose 2016....Lo so sn in anticipo ma n ho resistito a compare le famose lanterne ad un prezzo pazzesco e i segna posti a forma di cuore che si mettono sul bicchiere. Sarà un tantino presto?? Credo di si ma sn felice di averli presi. Li tengo a casa...
Fotografi garanzie ANFM