Giardini-Naxos, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di MARINA
3544 giorni fa
Quale preferite ? Ovviamente sono fatte in modo approssimative senza Ferretti ed elastici poi inseriranno anche dei ciuffetti di nebbiolina
3544 giorni fa
3622 giorni fa
3628 giorni fa
Che ne dite dei miei segnaposti?? Non so se scriverli con la penna di quel colore p cambiare colore voi che ne dite ??
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliasilvia
3691 giorni fa
Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose
Ho caricato una foto nel post di Sara
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3997 giorni fa
Lo sto odiando! Non riesco a trovare nastri o tessuti di questo colore! Qualcuna puó aiutarmi???
Ho caricato una foto nel post di Elena
4012 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
4014 giorni fa
Ragazze ho provato a fare qst sacchettini x il riso. Che ve ne pare?. Ovviamente nn sarà qst la carta e neAnke il colore.
4017 giorni fa
Qst è la mia prima prova delle nostre partecipazioni. Ho realizzato tutto io anche i bottoni gioiello con perla al centro e strass e ho attaccato tante piccole perline in ogni fiore del pizzo. Vi piacciono?? Se vi interessano sn a disposizione.
4141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4196 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4199 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4211 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM