Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
1124 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio sciocco, ma continuo a pensarci e non trovo una soluzione che mi vada bene. Voi avete pensato a un'eventuale borsetta da tenere con voi? Io ho gli occhiali, delle pastiglie, il cellulare ecc... è non so esattamente...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1281 giorni fa
Ciao a tutte, chi come me si sposerà o si è sposata con un taglio bob? Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1298 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Caro
1464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1467 giorni fa
Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio siamo indecisi sul tema... Sarà qualcosa di romantico e pensavamo alle nostre canzoni oppure ai viaggi fatti insieme.Vorremmo realizzare il tableu mariage ma chiedono prezzi improponibili... Qualcuna ha risolto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1527 giorni fa
Ciao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Fotografi garanzie ANFM