Roma, Roma · Da Gennaio 2022
Il 1/1 sotto il castello di Disneyland ho ricevuto la proposta che mi sta cambiando la vita, e da li un tripudio di emozioni! Sono pronta al gran giorno!
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1506 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1510 giorni fa
Ho creato un post
1510 giorni faCiao ragazze! Un consiglio… vorrei optare per una Mustang ma ho un vestito stile principessa… qualcuna di voi ha scelto la Mustang e ci è entrata bene (dietro almeno, col papà davanti?). Grazie!!!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1516 giorni fa
1516 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
1516 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
1516 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
1516 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
1518 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
Ho partecipato al post di Sara
1518 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1518 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM