Roma, Roma · Da Gennaio 2022
Il 1/1 sotto il castello di Disneyland ho ricevuto la proposta che mi sta cambiando la vita, e da li un tripudio di emozioni! Sono pronta al gran giorno!
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao ragazze! Un consiglio… vorrei optare per una Mustang ma ho un vestito stile principessa… qualcuna di voi ha scelto la Mustang e ci è entrata bene (dietro almeno, col papà davanti?). Grazie!!!!! ...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Ciao a tutti!!! in vista del gran giorno sosteniamoci!!!! Dove vi sposate? dove mangerete? fatto tutto o vi manca qualcosa? In bocca al lupo a tutti!
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Come periodo pensiamo a giugno 2023, con cosa parto come organizzazione? E quando? È troppo presto??? Credo che sceglierò un tema Disney per tutto! Grazie per l’aiuto!
Fotografi garanzie ANFM