Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Agosto 2022 Roma

Ricevuta la proposta a capodanno! e ora..? Che ansia!!!

Sara, il 2 Gennaio 2022 alle 22:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24




Come periodo pensiamo a giugno 2023, con cosa parto come organizzazione? E quando? È troppo presto??? Credo che sceglierò un tema Disney per tutto! Grazie per l’aiuto!

24 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Gennaio 2022 alle 17:59
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni Sara!
    Bellissimo il tema Disney Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha fatto la proposta però a Natale e abbiamo deciso di sposarci il 5 giugno del 2023.. la prima cosa è la location e la chiesa in caso ti sposassi in chiesa.. poi il fotografo, il fioraio e via discorrendo ma le prime cose sono la location e la chiesa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni e complimenti per la scelta del tema: io amo la Disney e metterò anche io nel mio matrimonio un elemento Disney. Comunque si inizia subito a prenotare chiesa e location direi il prima possibile soprattutto se vuoi una location particolare e sai che è molto richiesta. Giugno poi è un mese molto ambito per i matrimoni quindi prima ti muovi e meglio è. Poi prenoti fotografo, videomaker, MUA e verso l'estate inizi la ricerca del vestito. Da settembre più o meno il resto. Ma farai tema Disney in generale o ti concentri su un film in particolare?

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si parte un anno prima! Bisogna bloccare subito ristorante,luogo dove si ci sposa,fioraio,fotografo e video,dj. Poi puoi cominciare a cercare il vestito😉
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Parti dalla location e dal fotografo e se vuoi sposarti in chiesa ferma anche quella.... Poi il resto viene da solo! Cmq che bello iniziare l anno con la proposta di matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 🥰 ti consiglio di puntare la location, chiesa, fotografo, fioraio e via dicendo 🥰
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti dalla location e dal fotografo e poi via dicendo con il resto
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni
    Il mio consiglio dato che avete tempo è di farvi supportare dall’agenda degli impegni qui su matrimonio.com

    Iniziate con cercare la location cosi da decidere anche il giorno definitivamente

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io ti consiglierei di bloccare location , fotografo, musicista e chiesa ( se scegli un rito religioso )
    Io li ho bloccati a novembre e mi sposo a giugno 2023 . Avevano già molte date occupate , tanto che per conciliarli tutti ho dovuto anticipare la data , inizialmente avevamo scelto il 15 giugno e invece abbiamo bloccato per l’8 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare già a cercare e bloccare location e chiesa! Per il resto in estate secondo me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tanti auguri! Puoi iniziare con la ricerca del locale e se hai scelto un rito religioso puoi bloccare la data in chiesa. Noi abbiamo iniziato a prenotare le prime cose verso marzo 2021 e ci sposiamo a settembre di quest'anno
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo... Congratulazioni!!! 🥂
    Io inizierei con bloccare La chiesa (se scegli un rito religioso) e location...
    Poi intorno a Maggio Giugno puoi iniziare a vedere Musica e Fotografo, il resto poi può aspettare è ancora presto. Io mi sposo tra 159 giorni e ho fatto meno della metá delle cose,sto tranquilla ho ancora tempo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai una chiesa in particolare parti con la location e poi a giugno 2022 vai per la chiesa
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Aprile 2022 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca la location 😘 beh prima fissa la data col parroco eh 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, quella può attendere...ciò che puoi farei però è pensare che preferite una cosa intima o qualcosa di "più in grande"...questo solo per orientarvi nella scelta della location perché in base a quanti invitati pressappoco pensate di avere alcune location magari dovrete scartarle a priori ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me parti quest’estate … io mi sposo a luglio 22 e ho ricevuto la proposta a fine giugno. Come prima cosa, come ti hanno già detto, scegli chiesa e location .. per il resto prenditela con calma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ma devo tirare giù la lista degli invitati?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok grazie!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei anche subito... non è mai troppo presto quanto meno per informarsi ☺️...e inizierei con chiesa e location
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedo che sei di Roma come me, quindi come consiglio ti direi di capire bene se vuoi sposarti o meno in chiesa perché altrimenti sarebbe meglio capire quale ti piace di più e bloccarla subito!
    Circa un anno prima direi probabilmente di bloccare location ed eventualmente il fotografo, il resto man mano.
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dipende dove vivi, io sono di palermo quindi figurati che la villa quando gli ho chiamato aveva solo 2 date disponibili per luglio e gli ho chiamato 1 e mezzo prima.
    Io ti direi di fare le prenotazioni ora.
    Per la lista tranquilla non devi dirglielo subito, figurati che io ancora devo farla 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici così presto??? Allora devo fare la lista degli invitati quindi… per la villa, per la chiesa ancora non so se il mio compagno vuole fare rito civile direttamente in Villa perché non siamo molto credenti in realtà! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara che bello augurii😃😃
    Intanto io ti direi di iniziare nel prenotare chiesa e villa che sono più importanti poi se hai preferenze di estetista e parrucchiere devi prenotare anche adesso...
    Io ho fatto tutto a gennaio 2021 e io mi sposo a luglio 2022.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione